Oroscopo, settimana dal 29 aprile al 4 maggio 2022

0
987
oroscopo

Di Pamela Stracci

Ariete Elemento Fuoco

Settimana di incertezze soprattutto nella vostra mente: potreste sentirvi non adeguati o smarriti, avere l’idea che tutto giri più veloce di quanto possiate correre. Cercate la calma interiore, è un periodo passeggero. Feeling in amore.

Toro Elemento Terra

Potreste cercare il rispetto degli altri nelle cose materiali ma non è una strada che a lungo termine porterà risultati permanenti né soddisfacenti. Piuttosto cercate di accettare tutti i vostri lati del carattere e focalizzare i cambiamenti necessari.

Gemelli Elemento Aria

Sarete pieni di energia fisica e mentale e di una buona dialettica che vi conferirà Mercurio quindi sfruttatela al meglio! Ricordatevi però che chi vi è vicino potrebbe non riuscire a stare al vostro passo: siate comprensivi e non irritatevi subito.

Cancro Elemento Acqua

Nel rapporto con i figli potreste essere troppo oppressivi e protettivi non tanto perché ne hanno bisogno loro quanto perché serve a voi per sentire di non perdere il controllo. Il consiglio delle stelle è quello invece di provare a rilassarvi.

Leone Elemento Fuoco

Evitate un eccessivo idealismo perché potrebbe portare persone senza tanti scrupoli ad approfittarsi di voi, della vostra generosità e protezione. Nel lavoro cercate di andare dritti al vostro obiettivo e di usare una buona dose di sano egoismo.

Vergine Elemento Terra

Una eccessiva competizione negli affari o nel lavoro porterà non pochi sforzi e molta tensione. Attenzione al rischio di perdere il controllo della situazione e a incappare in possibili perdite economiche se non ponderate bene i passi da fare.

Bilancia Elemento Aria

Piccoli buoni successi per voi della Bilancia e qualche entrata extra. Attenzione però a non gettare tutto alle ortiche: occorre dedicarsi con costanza ai propri interessi affinché rimangano fruttuosi nel tempo. Buono il rapporto con il partner.

Scorpione Elemento Acqua

Periodo di instabilità emotiva perché un progetto organizzato da tempo sembra non andare nella direzione voluta, anzi: dovete farvi un esame di coscienza critico soprattutto circa delle promesse che non avete mantenuto. Buon feeling con il partner.

Sagittario Elemento Fuoco

Preoccupazioni per un familiare anziano potrebbe richiedere un vostro intervento decisivo o un cambio repentino delle vostre abitudini: non si può più rimandare! Buone opportunità in campo lavorativo per i giovani o chi cerca la prima occupazione.

Capricorno Elemento Terra

Momento di grande impegno in campo lavorativo e negli affari che richiederà preparazione e pazienza: ci saranno delle opportunità da sfruttare in proprio favore. Per chi soffre d’amore sarà una settimana positiva piena di nuovi incontri e amicizie.

Acquario Elemento Aria

Se vi sentirvi oppressi da questo mondo che vi dà l’idea di corre senza una meta non chiudetevi in voi stessi ma usate la calma per trovare l’equilibrio. Delusioni da parte di una persona che non ha mantenuto la promessa data. Soddisfazione dai figli.

Pesci Elemento Acqua

Periodo di grande energia e di molto impegno soprattutto per i più giovani che stanno entrando nel mondo del lavoro: seminate bene perché raccoglierete più frutti di quelli auspicati. Buon periodo per le coppie che vogliono pianificare una vita insieme.