CHIAMATA AZZURRA PER PUPPI

0
372
nautilus

Grande festa in casa Nautilus Civitavecchia per la seconda convocazione consecutiva di Lucrezia Puppi con la Nazionale Under16F.

La giovanissima atleta già lo scorso anno era stata convocata con la rappresentativa insieme alle giovani più meritevoli d’Italia e aveva partecipato agli allenamenti collettivi, al campionato europeo e ad un incontro ufficiale contro la nazionale Serba.

Quest’anno la convocazione riguarda un collegiale che si svolgerà presso il Centro Federale di Ostia dal 14 al 17 aprile.

Lucrezia Puppi, classe 2008, proveniente dal vivaio della Nautilus, con cui partecipa al campionato di serie A2, ha già attirato numerose società di livello, tanto che in questa stagione agonistica parteciperà anche ai campionati giovanili con la calottina dell’Ekipe Orizzonte Catania, società pluricampione d’Italia e tra le prime in Europa, con cui la Nautilus ha instaurato un importante rapporto professionale e sportivo.

Un grande in bocca al lupo da tutta la Nautilus, dall’Orizzonte e dalle compagne della prima squadra della A2 verdeazzurra.