Circo, approda a Ladispoli Lara Orfei

0
476
circo

La Principessa del Circo Italiano “LARA ORFEI” arriva a Ladispoli.

Per la prima volta a Ladispoli  la Production ADAMI Athos con la direzione artistica di Rolando Orfei presentano Lara Orfei. Figlia della famosa Moira, considerata la Regina del Circo Italiano,  l’erede istallerà il maestoso chapiteau in Viale Mediterraneo: una piccola città viaggiante composta da 50 persone e un parco zoologico composto da cavalli, pappagalli, tigri, elefante, cammelli, lama, struzzi.

Il vasto circo rispetta tutte le disposizioni Covid, e può contenere oltre le 250 persone, in quanto il tendone sarà installato senza i teloni, ma solo la cupola per proteggervi dall’umidità e eventuale pioggia.

Non tutti amano il circo, non considerandolo un divertimento, bensì un antico quanto discusso sfruttamento degli animali per scopi economici. “Tutti i nostri animali sono seguiti giornalmente dal veterinario” fanno sapere gli organizzatori in una nota insieme agli orari degli spettacoli:

Venerdi 14 agosto debutto ore 21.30
Dal lunedi al sabato ore 19.00 e 21.30
Domenica unico spettacolo ore 19.00

“Il 22 agosto avremo il piacere di ospitare gli amici del CADEC Club Amici del Circo, e alcuni rappresentanti dell’ Ente Nazionale Circhi evento organizzato in collaborazione con  Luciano Ricci”.

In città si vedono affissi i banner pubblicitari del Circo Italiano LARA ORFEI, qualcuno si chiede come mai alle attività commerciali presenti in città non sia altrettanto facile e gratuito promuovere i loro locali, anche solo per un evento.