NASCE IL FRONTE UNITO COSTITUZIONALE

0
896

PRIMO EVENTO A CERVETERI ALLA PRESENZA DELLA CANDIDATA M5S ALLA REGIONE LAZIO, DONATELLA BIANCHI.

Riceviamo e pubblichiamo

Il 27 Gennaio a Cerveteri il Fronte Unito Costituzionale ha organizzato un’assemblea pubblica a sostegno della candidata M5S a Presidente della Regione Lazio, Donatella Bianchi.

All’assemblea, oltre ad una presenza estremamente numerosa di cittadini, hanno partecipato Stefano Fassina del Polo Progressista di Sinistra ed Ecologista e Devid Porrello, Vice Presidente del Consiglio regionale Lazio del M5S, oltre a diversi candidati del territorio.

Il Fronte Unito Costituzionale esprime la profonda soddisfazione per la riuscita dell’evento che è solo il primo che intendiamo organizzare. Il FUC è un comitato che ha come unico riferimento la nostra Costituzione ed è aperto a tutti i cittadini che alla Costituzione fanno riferimento.

È nostra intenzione fare del FUC un laboratorio di idee, proposte, iniziative da mettere a disposizione dei cittadini e delle forze politiche che in esse si riconosceranno.

È, infatti, nostra profonda convinzione che la politica, quella vera, quella con la P maiuscola, possa essere fatta con generosità e disinteresse proponendo una visione ed una prospettiva diversa a questo modello di società iper liberista che respingiamo con forza.

È ipocrita stupirsi che il 40% delle persone non vada più a votare o che i giovani guardino al proprio futuro con pessimismo se non si offre loro una speranza, una visione che possa esistere un modello diverso di società più giusta ed onesta. Si tratta di scegliere da che parte stare.

Noi abbiamo deciso di provare a portare il nostro contributo, speriamo che a noi si uniscano altre persone che, insieme a noi, condividano questi valori.

FRONTE UNITO COSTITUZIONALE

Cerveteri,  27 Gennaio 2023