“Luca Franzino, uno dei talenti dell’imminente sessione invernale di calcio mercato”

0
142

“Un giovane di grande talento, un attaccante centrale come non se ne trovano molti sul mercato, uno dei diamanti della nostra collezione di giocatori che tra pochi giorni proporremo nella sessione invernale di calcio mercato”.

Questa la presentazione che il procuratore sportivo e manager, Alessio Sundas, ha riservato per Luca Franzino, punta centrale che, nonostante la giovanissima età, vanta già un curriculum di tutto rispetto con esperienze in Spagna dove in due anni si è messo in luce con valanghe di goal con il San Pedro Martin ed il Vecin Club nei campionati di Eccellenza.

“Siamo davanti ad un talento vero – prosegue Sundas – un ragazzo che vanta il record di reti segnate nel campionato Juniores, attualmente è uno dei pilastri dell’Agnone nella Serie D del Molise, ormai è pronto per il grande salto. Abbiamo già molte richieste, stiamo valutando la soluzione migliore. Sarà uno dei pilastri degli oltre 300 atleti che rappresenteremo al calcio mercato di Milano a gennaio”.

Luca Franzino è pronto a lanciarsi nel grande calcio, ha accolto con entusiasmo di essere rappresentato dalla Sport Man di Alessio Sundas.

“Desidero arrivare al calcio che conta – dice Franzino – dopo la bella esperienza in Spagna ho deciso di tornare in Italia e puntare in alto. Mi ispiro a Cristiano Ronaldo non solo per il suo genio come attaccante, ma anche per la caparbietà e tenacia con cui affronta ogni gara. Sono certo che il manager Sundas saprà trovare per me la collocazione migliore”.

LASCIA UN COMMENTO