La forza della coerenza

0
983
diritti umani

Il gruppo autonomo in Consiglio Comunale: “Giustizia e Libertà – Diritti Umani” è una realtà politica nata dalle manifestazioni contro il Green Pass, che dall’agosto a dicembre 2021, sono state svolte il sabato prima in P.zza Rossellini poi nel Piazzale Roma antistante alla Stazione Ferroviaria di Ladispoli.

Il gruppo ha promosso anche le raccolte di firme per promuovere il Referendum contro il Green Pass e, successivamente le firme per l’abolizione del Green Pass tramite proposta di legge di iniziativa popolare. L’aggregazione politica, sociale e culturale “Giustizia e Libertà – Diritti Umani” cura i rapporti con il territorio e in particolare la difesa dei diritti costituzionali calpestati dal governo Draghi. Il dialogo aperto con chiunque serve per avere la possibilità di ascoltare tutti, compreso coloro che la pensano in modo diverso.

Nello spirito del confronto costruttivo i dirigenti di “Giustizia e Libertà – Diritti Umani” hanno incontrato, in data 01.02.22, presso lo studio dello scrivente Capogruppo in CC, una delegazione di Forza Italia Ladispoli: M. Penge, R. Valle e P. Ravarino, Stefano Penge, ha partecipato tramite videoconferenza. F.I. ha proposto una unione delle due liste, ovvero inserire i candidati di “Giustizia e Libertà – Diritti Umani”, come indipendenti, nella lista comunale di F.I. Ladispoli, sintetizzando anche i rispettivi programmi elettorali.

Il 3 c.m. si è riunita una maggioranza qualificata dei candidati di “Giustizia e Libertà – Diritti Umani” per decidere sulle proposte fatte da Forza Italia-Ladispoli; la maggioranza ha rigettato le opportunità offerte nella riunione precedente e ha deciso di proseguire il percorso intrapreso sui principi formulati già negli articoli che annunciavano le tante manifestazioni fatte in piazza nel 2021.

Giustizia e Libertà – Diritti Umani, crede nella Democrazia e propone il Pluralismo come fonte infinità di opportunità, perché nelle diversità manifestate dai vari attori politici, culturali e sociali ci possono essere quelle idee che promuovono il bene comune dei cittadini di Ladispoli.

Giustizia e Libertà – Diritti Umani, è aperta a tutte le forze politiche di Ladispoli; volentieri una sua delegazione incontrerà gli altri antagonisti delle prossime elezioni comunali di Ladispoli, perché attraverso l’incontro si possono creare quelle sinergie utili per promuovere il progresso della Città di Ladispoli.

Per essere esplicito: Giustizia e Libertà – Diritti Umani è Free Vax, è contro il green pass= legge razziale = discriminazione, è contro la “dittatura sanitaria” ed è a favore dei Diritti Costituzionali, dei diritti umani sanciti nei tanti trattati internazionali firmati dall’Italia, dei Regolamenti UE che difendono la libera scelta.

Giustizia e Libertà – Diritti Umani si impegna in difesa dei Regolamenti Europei 536/2014 del 16.4.2014 ( art. 28 “protezione dei soggetti e consenso informato- che in Italia è un ricatto, una coercizione pena la perdita del lavoro e l’impossibilità di muoversi ovunque liberamente) entrato in vigore il 31.1.22, che sancisce con chiarezza le fasi della sperimentazione dei farmaci (i presunti vaccini Covid 19 sono farmaci sperimentali mRNA che godono solo dell’autorizzazione condizionata alla vendita). Il Consiglio d’Europa ha più volte sottolineato la libera scelta e la non discriminazione dei non vaccinati, così come previsto anche dal Regolamento UE 956/21.

Giustizia e Libertà – Diritti Umani, vista la lentezza della Magistratura italiana nell’indagare la validità delle tantissime accuse formulate ai Presidenti: Mattarella, Conte e Draghi, e formulate anche ai rispettivi Governi nonché Parlamentari a sostegno della “dittatura sanitaria”, crede fermamente nella Giustizia Divina, sapendo che la “legge di causa ed effetto” chiamerà a rispondere coloro che hanno creato tantissimi danni agli italiani, all’economia della nostra nazione e offeso la Costituzione con D.P.C.M e D.L. più volte dichiarati anticostituzionali ed illeciti da diversi Tribunali italiani. Le responsabilità morali dei Presidenti: Mattarella, Conte e Draghi e dei loro accoliti, certamente peseranno eternamente sulla coscienza di coloro che stanno distruggendo l’Italia.

Raffaele Cavaliere