CALCIO:CERVETERI, PROFUMO DI ECCELLENZA

0
142
Calcio Cerveteri
Calcio Cerveteri: eccellenza

Gli etruschi battono il Monte Mario e salgono al secondo posto a tre punti dalla capolista Fiumicino.

Il Cerveteri vince,  ma non convince.  Quanta fatica per battere il Monte Mario , 4 a 3, dopo una gara che ha visto gli etruschi offrire una prova al di sotto delle sue potenzialità. Gli uomini di Fracassa si portano al secondo posto, davanti il Fiumicino che viaggia a tre punti dai verde azzurri .

Una vittoria pesante per la classifica, che si apre con goal di Babbucci, il quale a caldo commenta il secondo posto. ” Siamo un gruppo unito, ben amalgamato. Il bello del Cerveteri  è questo: siamo tutti indispensabili. E penso che ce la potremo giocare per i piani alti della classifica“.

  Il Monte Mario è squadra arcigna e quadrata che subisce una sconfitta immeritata per merito di un Cerveteri trascinato dal suo goleador Alessio Teti, due goal su rigore e uno con una prodezza di collo . Il tecnico Fracassa è soddisfatto a metà: ” Ho visto una squadra distratta, meno bella delle volte precedenti. Ci consola il risultato, una vittoria che nonostante la prova sottotono è maturata grazie ad una reazione veemente. Ora siamo al secondo posto, in casa abbiamo sempre vinto. Dobbiamo migliorarci, sono sicuro che siamo dotati di grandi caratteristiche“. Il presidente Ranieri parla di futuro: “Ora che siamo qui vogliamo rimanerci e fino all’ultimo lotteremo per salire in Eccellenza“.

di Fabio Nori