Tre colpi del Ladispoli al calcio mercato, arrivano Luca Mucili, Edoardo Fagioli ed Eugenio Giannetti

0
214
Edoardo Fagioli

Ladispoli scatenato sul calcio mercato.

In poche ore il club rossoblu ha ingaggiato tre giocatori di grande esperienza che potranno donare alla squadra quel tasso di padronanza del campionato di Serie D che è mancato lo scorso anno quando si persero partite per mancanza di personalità.

Luca Mucili

Alla corte del nuovo allenatore Michele Zeoli, dopo l’arrivo di Alessandro Di Mario, attaccante 28enne proveniente dal Cynthia Genzano, stanno sbarcando Luca Mucili, attaccante ex Torres con cui mise a segno 10 goal, l’esterno Edoardo Fagioli ex Villalba ed il fortissimo difensore Eugenio Giannetti, proveniente dal Monterosi.

Eugenio Giannetti

Il 26enne difensore, cresciuto nelle giovanili della Roma, ha girato lo stivale militando in Padova, Triestina e Flaminia ed è stato convinto ad arrivare a Ladispoli dai programmi del patron Umberto Paris, in procinto di allestire una squadra molto più esperta dello scorso anno.

Entusiasta anche il bomber Di Mario, che vanta un passato nella Lazio, che già sogna un goal per correre sotto la tribuna degli Ultras Torre Flavia.

 

Di Mario il nuovo attaccante del Ladispoli

“Sono felice di indossare questa maglia,  il progetto della società mi ha entusiasmato – racconta Di Mario-  ho  avuto un bell’approccio e spero di ripagare   tifosi e società con i miei goal”.

I riconfermati sono  Tollardo, De Fato, Gallitano e i fratelli Salvato, i primi tasselli del neo allenatore Michele Zeoli  che non vede l’ora di iniziare a guidare gli allenamenti.
“Ringrazio la società per avere risposto in me fiducia, mi auguro di non deluderli. Sono pronto ad un’avventura stimolante e coinvolgente.  Ladispoli è una piazza esigente, da calciatore ho frequentato club con tifoserie pazzesche.  Ai tifosi chiedo di seguirci e di stare al nostro fianco”.