Oroscopo settimanale di Pamela Stracci

0
413
oroscopo

Settimana dal 4 al 10 febbraio 2022

Ariete Elemento Fuoco Dovrete ancora aspettare a dimostrare tutto il vostro valore: se lo fate adesso potreste incappare in errori banali. Per questo vi conviene attendere ancora un po’ di tempo, in modo che tutto succeda secondo i vostri piani.

Toro Elemento Terra C’è un rapporto che non sembra essere così sincero come pensavate e che potrebbe portarvi delle piccole noie in futuro: evitate di confidarvi se non siete sicuri dell’altra parte.  L’amore sarà alle stelle, molto passionale ma anche romantico.

Gemelli Elemento Aria Guardatevi da amicizie false e non produttive. Tenete accanto a voi solo le persone che tengono veramente alla vostra persona e alla sua evoluzione. In campo professionale una proposta, un nuovo stimolo, vi metterà alla prova dando buoni risultati.

Cancro Elemento Acqua Le parole sembrano vuote: a causa di alcune delusioni è come se gli ideali e tutto ciò che rende la vita davvero vivibile e piena di emozioni, sia passato in secondo piano. Non deprimetevi: a farvi cambiare idea ci penserà qualcos’altro o qualcun’ altro!

Leone Elemento Fuoco Emozioni contrastanti: se una parte di voi vorrebbe rimediare a sbagli passati, un’altra è ancora ferma sulle decisioni prese e non pensa proprio a discostarsene. Cercate la via della pace e in fretta perché gli altri non vi aspetteranno per sempre.

Vergine Elemento Terra Attenti a non concentrarvi troppo e solo sulla vita pratica, anche quella spirituale ha un suo peso e le sue necessità. Sul lavoro evitate contrasti con i colleghi per una vostra eccessiva rigorosità. L’amore sarà invece romantico e passionale.

Bilancia Elemento Aria Non è il momento per colpi azzardati perché noterete svariati problemi sia nel farvi capire che nel mantenere un certo equilibrio e controllo nelle questioni. L’amore sarà un po’ sotto tono per via di piccole incomprensioni con il partner.

Scorpione Elemento Acqua In balia delle emozioni: non saprete prendere una decisione perché la testa dice una cosa ma il cuore comanda altro. Periodo quindi di contraddizioni e insicurezza che potrebbero danneggiarvi. Persone che avete ferito in passato chiederanno il conto.

Sagittario Elemento Fuoco Potrebbe mancare un po’ di sicurezza, e di stimolo, di quella voglia di conoscenza e curiosità che vi contraddistingue. La settimana procederà comunque tranquilla e senza grandi sconvolgimenti. Approfittatene per stilare la lista delle cose da fare.

Capricorno Elemento Terra Troverete o riscoprirete persone con cui stabilire una relazione profonda che sia di amicizia o amore: vi sentirete realizzati e in simbiosi! Però oltre i fatti, serve che esterniate i vostri sentimenti senza che l’altro li debba intuire.

Acquario Elemento Aria Sapete che vi state auto limitando? Questa settimana non mettetevi barriere perché gli astri vi permetteranno di osare: se c’è qualche cosa che non vi sta bene non tarpatevi le ali per paura di ferire l’atro. Novità in arrivo nei prossimi giorni.

Pesci Elemento Acqua Periodo fruttuoso per portate a termine o iniziate dei progetti sotto il favore degli astri anche se questo comporterà delle responsabilità. Una vecchia conoscenza tornerà alla ribalta e si renderà molto interessante: una luce ammaliante che vi colpirà!