OROSCOPO SETTIMANALE

0
2626
oroscopo

DAL 3 AL 9 NOVEMBRE 2023

Ariete
Sorprese per l’Ariete che vivrà il ritorno di un vecchio amore o comunque di persona molto cara. Settimana stimolante sotto tutti i punti di vista. Energia.

Toro
Affrontate una carenza di idee, un periodo critico da non sottovalutare. Attenzione alle persone che sono in grado di ascoltarvi. Chiedetegli aiuto.   

Gemelli
Troppo fermi a pensare agli affari personali non vi accorgete del fermento intorno a voi in ambito lavorativo, tante le iniziative stimolanti da non perdere.

Cancro
Gli affetti richiederanno una attenzione particolare in questa settimana dedicate il vostro tempo equamente affinché non si formino gelosie in casa.

Leone
Un lavoro partito in sordina si sta sviluppando positivamente, non cambiate il vostro operato proprio ora. Concreta possibilità di guadagno e soddisfazione.

Vergine
Vi sentirete insicuri nell’affrontare una questione con il partner, la tendenza è di vedere tutto nero, imparate a sdrammatizzare, una risata salva il rapporto.

Bilancia
Sarà il caso di valutare i comportamenti in ambito familiare, a volte riconoscere un proprio momento di debolezza avvicina e salda i rapporti. Nessuna remora.

Scorpione
Buone possibilità di svago e nuove amicizie all’orizzonte per una settimana leggera, basterà togliersi di dosso quell’aura austera che a nessuno si addice.

Sagittario
Tornate con i piedi per terra. Sorprese poco piacevoli all’orizzonte per chi di voi esagera con le gite, difficile per gli spiriti liberi lasciare le ali, ma indispensabile.

Capricorno
I problemi in ambito lavorativo non vi lasciano tranquilli. In attesa di risollevare le finanze sarà opportuno trovare uno svago onde evitare l’insorgere di disturbi seri.

Acquario
L’autunno porta passione e gioia nella vostra vita travolgendone le abitudini. Ne beneficia anche il lavoro: energia, creatività e voglia di sperimentare alle stelle.

Pesci
La fortuna bacia gli amici Pesci sfacciatamente. È il momento di osare se avete un progetto nel cassetto approfittate del momento per dare inizio ai lavori.