Oroscopo, settimana dal 13 al 20 maggio 2022

0
135
oroscopo

Ariete Elemento Fuoco
Periodo di svolta nel lavoro: una persona autorevole che vi stima, prenderà una decisione che vi riguarda direttamente e sarà molto favorevole. Per chi è in cerca di una nuova occupazione dovrà proporsi con idee nuove e con tanta pazienza.

Toro Elemento Terra
Un evento improvviso vi potrebbe destabilizzare, una vostra certezza potrebbe cadere. Le stelle vi proteggono ma valutate se prendete l’occasione per ripartire da zero e ricostruire in modo migliore una situazione che non vi piaceva.

Gemelli Elemento
Aria Sarete presi e infatuati dall’amore per una persona che vi appassiona non solo fisicamente ma soprattutto mentalmente. Prima di lanciarvi senza freni o in modo affrettato ponderate però se effettivamente è la persona giusta per voi.

Cancro Elemento Acqua
Qualche cancerino potrebbe perdere le speranze, essere scoraggiato o triste per degli avvenimenti che hanno preso una piega non voluta o non programmata ma le stelle dicono di avere fede perché le cose si rimetteranno in sesto, non abbattetevi!

Leone Elemento Fuoco
In questo momento siete pieni di ambizioni, volete che il mondo sia ai vostri piedi! La determinazione non è negativa ma chiedetevi se avete intenzione di agire solo per interesse personale oppure per un bene superiore. Non abusate della vostra autorità.

Vergine Elemento Terra
Aprite gli occhi perché c’è un’opportunità imperdibile davanti a voi ma non ve ne accorgete perché siete distratti da altri pensieri. Scegliete se cogliere questa opportunità perché le stelle vi daranno il loro appoggio, farete grandi cose!

Bilancia Elemento Aria
Concluderete un progetto, un percorso avviato da tempo che sicuramente vi ha fatto spendere molte energie: adesso godetevi questo momento di meritato riposo perché a breve dovrete essere pronti a una nuova sfida in cui misurarvi. Feeling con il partner. Scorpione Elemento Acqua
Periodo instabile. Se avete dei conti in sospeso non solo economici ma anche promesse non mantenute per esempio, adesso vi verranno chiesti i resoconti così come un compito che non avete eseguito bene potrebbe farvi perdere una posizione di potere.

Sagittario Elemento Fuoco
Qualche cosa vi potrebbe scuotere dalle fondamenta: sarà difficile mantenere la calma, non potete cambiare il passato. Sappiate però che per le stelle avete tutti gli strumenti necessari per risollevarvi quindi non lasciate andare tutto allo sfascio.

Capricorno Elemento Terra
Se cerchi giustizia e rivendicazione di una posizione, gli astri ti mettono in guardia: attenzione perché se le scelte che farai sono dettate dall’odio o peggio dal rancore non otterrai il risultato voluto anzi potresti avere l’effetto contrario.

Acquario Elemento Aria
Se nel passato vi siete sentiti soli, avete dovuto contare solo sulle vostre forze e magari soccombere, dovete ancora avere pazienza, lungimiranza e una buona dose di temperanza perché a breve otterrete quella posizione di rilievo meritata da tempo!

Pesci Elemento Acqua
Avete dovuto fare molti sacrifici in questo periodo per arrivare dove siete, per quel benessere e sicurezza tanto ricercate ma non adagiatevi sugli allori e continuate a coltivare la vostra posizione con la gentilezza e tenacia di cui siete capaci.