OROSCOPO: SETTIMANA DAL 21 FEBBRAIO

0
633
oroscopo

oroscopoAriete Elemento Fuoco Se è vero che questo 2020 è all’insegna dei cambiamenti e delle opportunità è anche vero che l’incertezza vi provoca ansia: si sa che amate il controllo della situazione! Rimanete calmi e lasciate che sia il tempo a scorrere per voi.

Toro Elemento Terra Questo è il momento giusto per pianificare un matrimonio o una convivenza che meditavate già da tempo: non soffocate però il partner per ottenere una risposta immediata, lasciategli il suo tempo e la risposta sarà sicuramente positiva.

Gemelli Elemento Aria Settima all’insegna di nuove occasioni. Questo è il periodo giusto per nuove idee che prenderanno consistenza nei mesi successivi permettendovi di rimettervi in gioco in prossimità della fine dell’anno.

Cancro Elemento Acqua La situazione economica deve essere tenuta sotto controllo. Se vivi un amore di coppia consolidato, questa settimana troverai nuovi slanci: non cercare l’impossibile ma ritrova quello che hai. Siate pazienti.

Leone Elemento Fuoco Rilassate sia la mente che lo spirito, lasciate andare vecchie ferite e rancori che non portano a nulla. Concentrate le energie su sfide lavorative o progetti che già dal mese di aprile porteranno buoni frutti.

Vergine Elemento Terra Storie del passato riaffioreranno: chiudetele con la precisione che vi distingue soprattutto se siete reduci da un divorzio o se vi trascinate una discussione da tempo. Preparatevi ai cambiamenti positivi che ci saranno già dalla primavera.

Bilancia Elemento Aria Programmate una vacanza in famiglia o con gli amici in questo periodo invernale. Non vi fate sopraffare dall’ansia che potrebbe anche portare dei disturbi da non sottovalutare. Non affrettatevi a dare delle risposte, prendete tempo.

Scorpione Elemento Acqua Se siete in attesa di una risposta lavorativa, per un avanzamento di carriera, un nuovo lavoro o un incarico professionale di prestigio, questa è la settimana giusta. Usa il tuo fascino e la tua dialettica e non avrai rivali.

Sagittario Elemento Fuoco Un pò di stanchezza e di preoccupazioni potranno lasciarvi a riposo, sia fisico che mentale, per qualche giorno. Diffidate dai cattivi consiglieri e dai falsi amici, se non siete sicuri di una scelta rimandatela.

Capricorno Elemento Terra Una settimana all’insegna di un pò di nervosismo, reagite solo se necessario. Buone occasioni ancora dal punto di vista lavorativo e sentimentale basta essere chiari sin da subito sia con i colleghi che con il partner.

Acquario Elemento Aria Curate la forma fisica per prepararvi ad una rinascita a partire dalla seconda metà dell’anno. Favorito il piano sentimentale, riaccendete la passionalità. Se siete degli studenti, proponetevi per un progetto meritorio.

Pesci Elemento Acqua Se vi sentite un pesce fuor d’acqua, cambiate prospettiva! Sarà premiato in amore, nel lavoro e nello studio chi agirà per primo. Aggirate la stanchezza dedicandovi qualche giornata di relax o un evento che vi entusiasmi.