Giorgio Manetti di “Uomini e Donne” a Cerveteri

0
3106

Continuano con successo i pomeriggi danzanti  domenicali, con il pranzo, al KRONOS, la magnifica ed accogliente sala da ballo di Cerveteri (Via Fosso del Cecio 3/5 – Borgo San Martino), sapientemente gestita dal “vulcanico” Maestro di ballo Giancarlo Giacomobono, con il prezioso ausilio della Maestra di ballo Elena Botti.Dopo l’ottima riuscita di domenica 19/02 con la presenza del cantante GIGIONE e di domenica 19/03 con il comico ‘NDUCCIO, che hanno fatto registrare il tutto esaurito, con un riscontro di gradimento notevole  del pubblico presente, domenica 02/04 è stata la volta di Giorgio Manetti, personaggio televisivo di “Uomini e Donne”, programma  di Maria De Filippi, trasmesso  da Canale  5.

Dopo un delizioso e abbondante pranzo, come sempre accade, è iniziato il pomeriggio danzante: musica dal vivo, balli di coppia, di gruppo con la travolgente animazione degli stessi  Maestri di ballo.

All’improvviso, “con incedere elegante” è entrato l’ospite che tutti aspettavano: Giorgio Manetti.

Affascinante, affabile, molto cordiale e disponibile con le signore che lo bersagliavano di domande sulla trasmissione televisiva, sulla conduttrice, sulle varie donne che ha visto sfilare, etc etc etc.

Le fan presenti per tutto il pomeriggio lo hanno circondato, chiedendo autografi, fotografie e selfie con lui.

Le sorprese però, non erano ancora finite: le Maestre Elena Botti, Aurelia Realgar e Rita Tolla, con la professionalità e lo stile che le contraddistinguono, insieme al Maestro Giancarlo Giacomobono, hanno eseguito una vivace e piacevole coreografia  di “Cumbia Colombiana”, con abiti coloratissimi, molto ampi, con  lunghe gonne fatte roteare e volteggiare in un gioco di sensualità, passione ed emozione. Gli abiti sono stati creati da “Fashion dance” di Alex e Roberto – Ladispoli.

Spettacolo molto apprezzato dai presenti.

E’ stato sicuramente un evento particolare, inconsueto, originale, interessante, uno dei tanti che si svolgono al KRONOS. Molti gli appuntamenti “speciali” previsti per i prossimi mesi; nell’immediato segnaliamo quello del 25 Aprile con il gruppo “RomanIncontro” con Gianluca e Daniela Marinucci, Andrea Fasano e Veronica Fioravanti, che canteranno stornelli  e canzoni romane in una giornata dedicata a Roma. Noi ci saremo!

Lanfranca Conti