ROMA, TORNA IL TEATRO CHE VIAGGIA SUL BUS

0
107

Vacanze romane:fino al 7 agosto l’itinerario turistico con gli attori di Monolocale.

É tornato nella Capitale BUS T – Corto Circuito Teatrale, l’itinerario teatrale realizzato a bordo di un bus Hop On Hop Off che guida gli spettatori alla scoperta di Roma.
L’Azienda di pullman turistici aperti a due piani, Roma Open Bus e Daniele Cascarella, della compagnia teatrale Monolocale Produzioni hanno realizzato la proposta interessante di uno spettacolo in movimento, al fine di contrastare la morte del comparto teatrale conseguenza delle scelte politiche del 2020 e tuttora in pericolo.

RomaDal tema Vacanze Romane nasce un format coinvolgente che vede romani e turisti, lungo strade vicoli e rioni, fare da sfondo alle performance degli attori di Monolocale: Dario Toccanelli, Emanuela Panatta, Filippo Macchiusi, Alessandro Cecchini, Cristina Chinaglia, Giulia Maolucci, Alessandra Merico, Giorgia Ciotola, Micol Pavoncello Emanuela Bisanti, Fabrizio Mazzeo e Massimo Ceccovecchi.

roma

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, in piedi e attività all'aperto
Momenti del tour – venerdì 9 luglio 2021

In chiave comica ed irriverente raccontano la storia di Roma, avvincente, romantica, controversa, sempre bella, “città dove perdersi e dove trovare in ogni angolo la strada di casa”. Superba la performance di Giulia Maolucci, nei panni di Virginia Raggi, una nota di leggera attualità. Roma è anche buon vino e cibo in compagnia, sul bus si gusta un poetico aperitivo al tramonto.

Si parte da piazza dei Cinquecento alle 19.30 ogni venerdì e sabato fino al 7 agosto. Il percorso dura un ora e 30 minuti.
Itinerario: piazza Santa Maria Maggiore, Colosseo, Circo Massimo, Bocca della Verità, teatro Marcello, piazza Venezia, Corso Vittorio Emanuele, Castel Sant’Angelo, via Ludovisi, piazza Barberini e ritorno a piazza dei Cinquecento.

Info e prenotazioni: info@roma-openbus.it – monolocaleaccento@gmail.com