“Riccardo Piscitelli entra nella famiglia della Sport Man”

0
980

“Nella grande famiglia della Sport Man abbiamo accolto Riccardo Piscitelli, portiere giovane ma di vasta esperienza, fino allo scorso campionati estremo difensore del Benevento e protagonista della storica promozione in Serie A del club campano”.

Le parole sono del manager e procuratore sportivo, Alessio Sundas, titolare dell’agenzia Sport Man, che ha annunciato di aver assunto la procura del portiere, classe 1993, già conteso da varie squadre italiane ed estere essendo svincolato.

“Riccardo Piscitelli – spiega Sundas – rappresenta l’esempio di quei giocatori di talento che, per una serie di incredibili vicende, pur essendo di enorme talento rischiano di rimanere senza un club. E’ un portiere che ha già dimostrato il proprio valore, contribuendo all’ascesa del Benevento. L’agenzia Sport Man si sta già muovendo sul mercato, come svincolato può essere tesserato in qualsiasi momento. Abbiamo già ricevuto varie proposte a livello europeo, l’atleta non disdegnerebbe però di rimanere in Italia per difendere i pali di un club di Serie A o Serie B. E’ sicuramente uno dei fiori all’occhiello della vasta scuderia della nostra agenzia che rappresenta oltre 500 atleti in Italia e nel mondo. Siamo certi di trovare rapidamente un ingaggio per Riccardo Piscitelli, se non arrivassero proposte interessanti sarà uno dei protagonisti più ambiti della sessione invernale del calcio mercato”.