Oroscopo, settimana dal 17 al 23 settembre 2021

0
221
oroscopo

 

Ariete Elemento Fuoco
Intervenite in una situazione lavorativa o personale che si trascina da tanto tempo, troppo: eviterete l’aggravarsi di una situazione insostenibile della quale siete vittima involontaria. In amore il partner avrà bisogno di tutto il vostro sostegno.

Toro Elemento Terra
Vi sentirete alle stelle e brillerete più del sole. Un progetto in cui speravate tanto andrà in porto e stavolta senza fare nulla: rimarrete sorpresi e sbalorditi! In amore una sintonia coinvolgente con il partner vi farà toccare il cielo con un dito!

Gemelli Elemento Aria
Sarete soddisfatti di come affronterete una situazione: finalmente farete uscire il vostro lato positivo e affascinante che usando la gusta dialettica vi permetterà di aprire tutte le porte. Anche la salute e l’amore saranno favoriti dalle stelle.

Cancro Elemento Acqua
Questa sarà la settimana della svolta: se avete avviato un progetto all’inizio dell’anno che a causa di forti rallentamenti e imprevisti non è ancora concluso, adesso potrete mettere la parola fine e togliervi questo peso! In amore alti e bassi.

Leone Elemento Fuoco
Proteggere chi vi sta vicino è il vostro compito ma ricordatevi che non è sempre la soluzione migliore. Delle volte far scontrare le persone con la cruda realtà è la lezione di vita più grande che potete dare. Il partner vi darà grandi soddisfazioni.

Vergine Elemento Terra
Settimana importante che favorisce le partenze per lavoro ma anche possibili trasferimenti o cambiamenti non voluti che porteranno nervosismo e disagio transitori che potrebbero riflettersi anche nella vita familiare e sentimentale.

Bilancia Elemento Aria
Grandi soddisfazioni in amore, le coppie che stanno insieme oramai da tempo matureranno il desiderio di aver un figlio o di stabilizzare questo legame con più responsabilità. I progetti di coppia sono favoriti ma fate i conti sempre con le finanze.

Scorpione Elemento Acqua
Un progetto che state preparando da tempo, otterrà i primi buoni risultati ma attenzione in ambito lavorativo a incomprensioni con i soci, i colleghi o i capi. Chi inizia un nuovo lavoro o un tirocinio deve dimostrare di valere: ci vuole pazienza e perseveranza.

Sagittario Elemento Fuoco
Il peso di alcune responsabilità che portate da soli si fanno sentire ultimamente con maggiore pressione. Ultimamente vi siete esposti troppo economicamente e ancora c’è la possibilità di spese impreviste per la casa o per i figli. State calmi.

Capricorno Elemento Terra
Non trascurate l’amore perché già nel mese passato avete messo da parte le persone che vi sono state sempre vicine per inseguire un vostro sogno. Recuperate la forma fisica e mentale degli ultimi tempi che sono stati veramente stressanti.

Acquario Elemento Aria
Gli astri parlano di cambiamenti che daranno esiti positivi vista anche una buona dose di fortuna che vi proteggerà e che vi porterà a raggiungere una buona stabilità. Unica nota sfavorevole che questo cambiamento porterà inevitabili conflitti.

Pesci Elemento Acqua
Ancora un periodo buono, ricco di soddisfazioni e opportunità per voi sia in ambito familiare che lavorativo ma anche scolastico se siete dei ragazzi. Un amore perduto tempo fa potrebbe riaffacciarsi ed essere travolgente: sta a voi l’ultima decisione.