Morgan in concerto al Castello di Santa Severa

0
109

Nel Festival delle Birre Artigianali del Lazio “Fermento” dal 25-28 luglio con il patrocinio di Regione Lazio, comune di Santa Marinella, Laziocrea, Assobirra, Radio Italia Anni ’60, la rivista Birra & Sound event di Mirko Tisato con Maurizio Martinelli in diretta dalle 12 alle 14.

Morgan sarà presente con una grande formazione composta da musicisti e professionisti di gran livello, Daniele Dupuis in arte Megahertz (che ha già accompagnato artisti del calibro di Max Gazzè, Bluvertigo, Max Pezzali e Cristiano De Andrè) compagno di tante avventure che si cimenterà al Basso, Vocoder, Theremin, Tastiere e Voce, Agostino Nascimbeni alla Batteria e Dario Ciffo alle Chitarre (entrambi componenti del duo pop-rock “I Lombroso”) e Marco Santoro a Tromba e Fagotto (coinvolto come musicista nelle registrazioni in studio dell’ultimo disco di Daniele Silvestri con il quale collabora anche come musicista nei concerti, e che ha partecipato a diverse tournèe con le orchestre più importanti d’Europa).
La Band supporterà il maestro Morgan, impegnato con una postazione poli-strumentale, attraverso i suoi brani più popolari e quelli dei Bluvertigo, gli omaggi ai mostri sacri della musica internazionale che hanno lo hanno accompagnato durante la sua crescita artistica, tra i tanti David Bowie, Depeche Mode, Duran Duran, Kraftwerk ed il cantautorato italiano di grande livello, solo per citare alcuni nomi, Bindi, Tenco, Modugno, De André.

Poi il 26 Circo bianco con 16 artisti acrobati di formazione circense; il 27 il comico Alessandro Di Carlo con la band “Superleggero… tra guantoni e papillon”. Il 28 si chiude con i Matia Bazar composto da Fabio Perversi (che ha vinto Sanremo nel 2002) tastierista e capo dal ’98, voce di Luna Dragonieri, batteria Fiamma Cardani, basso Paola Zadra e Piero Marras ala chitarra. Presenti poi 20 birrifici ed esponenti dello street food aperti da tarda mattinata a notte. Tutti gli spettacoli inizieranno alle 21.30.