FLAVIA SERVIZI,  SPORTELLO UTENTI SERVIZIO IDRICO RIAPRE AL PUBBLICO

0
479
assunzione

DAL 1 MARZO PER FATTURAZIONE RELATIVA AL PERIODO DAL 1 LUGLIO AL 29 SETTEMBRE. 

Flavia Servizi informa che, dopo il trasferimento del Servizio Idrico integrato al gestore designato ACEA Ato2 avvenuto il 30 settembre 2022 ed ai conseguenti necessari adempimenti con il nuovo Gestore, è stata emessa la fatturazione relativa al periodo di chiusura  (01 luglio 2022 – 29 settembre 2022).

Le bollette sono state calcolate sempre con le tabelle minime applicate da Flavia Servizi e verranno recapitate a breve a tutti gli utenti.

Dal 1 marzo 2023, presso la sede societaria di Viale Europa 20, verrà riaperto lo Sportello per l’assistenza agli utenti, dal lunedì al venerdì con orario 8:30 – 12:00 senza appuntamento.

L’assistenza potrà riguardare esclusivamente problemi di natura amministrativa relativi a bollette emesse dalla Flavia Servizi.

Sarà cura di Acea inviare successivamente le bollette relative ai consumi dal 30 settembre 2022 in poi.