La Magia dell’Opera al Teatro Vannini

0
573

Concerto benefico sabato 25 febbraio alle ore 20

“La Magia dell’Opera” è pronta a conquistare il Teatro Marco Vannini di Ladispoli. La Caritas Porto-Santa Rufina vi invita a partecipare Sabato 25 febbraio dalle ore 20:00, ad uno straordinario concerto di beneficenza che unisce la solidarietà e la bellezza della musica lirica.

Avrete l’opportunità di farvi incantare dalle musiche di compositori senza tempo come Mozart, Rossini, Bellini, Puccini, Verdi, e tanti altri, assistendo a duetti e arie dal repertorio operistico e da camera, per soprano e mezzosoprano, interpretati dalle voci di Romina Cicoli e Michela Guarrera con l’accompagnamento al pianoforte di Flavia Savelli.

L’evento, promosso e organizzato da Caritas Porto-Santa Rufina con il supporto del Maestro Massimo Bacci, aprirà la stagione concertistica 2023 e sarà inoltre un’occasione preziosa per conoscere meglio il Centro Caritas “Santi Mario, Marta e figli” di Ladispoli, quotidianamentee vissuto da ospiti e volontari.

Vi aspettiamo per una serata magica, ad ingresso gratuito, all’insegna della musica e dell’attenzione verso i più fragili.