Cinque artisti per una grande mostra a Cerveteri

0
844

Visioni e stili è il tema su cui si esprimeranno cinque artisti il 28 e il 29 ottobre prossimo in una originale Mostra in programma nelle Sale espositive di Palazzo Ruspoli.Si tratta di artisti con esperienze pittoriche diverse ma accumunati da una profonda passione e sensibilità nonchè da significativi riconoscimenti critici ottenuti anche in ambito nazionale  attraverso la loro partecipazione ad eventi di rilievo.

Claudio Belleggia, Samira El Sallali, Gigalle, Andrea Puca e Anna Tonelli presenteranno una selezione di dipinti dai quali emerge con nitida potenza una polifonia di sguardi interiori e di tecniche espressive molto mature.

I quadri che saranno esposti, infatti, spaziano dal naturalismo all’informale, dal figurativo all’astratto e costituiscono un panorama di particolare interesse per gli amanti dell’arte.

Figure, volti, paesaggi, tratti di colore e linee si susseguono in circa 50 tele di diverso formato dando vita ad una festa delle immagini nelle quali la personalità degli artisti si manifesta con forza.

La Mostra, patrocinata dall’Assessorato alla cultura di Cerveteri, sarà inaugurata sabato 28 ottobre alle ore 17 con la presentazione della giornalista Alessia Latini e proseguirà domenica 29 ottobre ( ore 10.30-12,30 e 17,00-19.30).

Una rassegna artistica da visitare.