APERTURA SVINCOLO PER ARANOVA

0
924

CORONAS – ERRIU: “UNA VITTORIA PER TUTTI I CITTADINI”

L’apertura del tratto Anas su via Pompeati Luchini è una vittoria per tutti i cittadini di Aranova: finalmente per tornare a casa non dovranno più percorrere inutili chilometri in più. I residenti, infatti, hanno avuto enormi difficoltà e disagi con la chiusura di quel tratto, perché per entrare ad Aranova dall’Aurelia erano costretti ad arrivare a Torrimpietra per poi tornare indietro. Oggi tutto questo sarà solo un lontano ricordo: basterà uscire a Testa di Lepre, percorrere via Pompeati Luchini e raggiungere le proprie case.

Si tratta di una richiesta che la cittadinanza avanzava da anni. In tutto questo tempo ci siamo battuti al financo delle associazioni per la realizzazione di questa opera e oggi ne vediamo i risultati. L’intervento non è ancora del tutto completo, ma rappresenta comunque un grande traguardo. Un importante risultato per la località e i cittadini che grazie ad Anas potranno quasi tornare alla normale viabilità.
Firmato: Alessio Coronas, capogruppo di Forza Italia Fiumicino ed Emilio Erriu vice coordinatore di Forza Italia Fiumicino