Valcanneto rende omaggio ai leggendari Led Zeppelin

0
279

Sono stati tra i più grandi innovatori del rock e tra i pionieri dell’hard rock.Si tratta dei Led Zeppelin, gruppo musicale britannico formatosi nel 1968, che sabato 13 aprile saranno omaggiati dal Circolo Culturale Valcanneto con un grandissimo concerto tributo.

Ad esibirsi i FourLedZ, meravigliosa cover band che vede esibirsi alla chitarra Stefano Lenti, al basso Giulio Feo, Fabio Urbinati alla batteria e Carlo Ottaviani alle tastiere, capitanati dalla voce di Fabio Guglielmi.

A far da cornice alla musica ci sarà l’arte di Anna Tonelli, apprezzata artista del territorio, architetto e pittrice, che esporrà le sue splendide tele dipinte. Un elemento che consegnerà ulteriore fascino ad una grande serata di spettacolo.

“Musica, musica e ancora musica al Circolo Culturale Valcanneto – ha dichiarato il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci – la prossima sarà una serata davvero da non perdere, dove spettacolo e arte si uniranno in un connubio straordinario. Con l’occasione, ci tengo a complimentarmi con Ettore Baruzzi, che con passione, tenacia e amore per il territorio e la cultura sostiene da anni le attività del Circolo Valcanneto, importante realtà per Cerveteri e tutte le sue Frazioni”.

L’appuntamento è per le ore 20.30 di sabato 13. Ad un piacevole buffet di benvenuto, seguirà poi una grande serata di musica all’insegna dei Led Zeppelin.