Sabato 26 novembre la Giornata Nazionale della Colletta Alimentare

0
169

Tanti supermercati a Cerveteri.

Come ogni anno, torna anche a Cerveteri la Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 26 novembre per l’intera giornata, tantissimi volontari saranno impegnati davanti i supermercati della città per raccogliere generi alimentari da destinare alle famiglie che stanno attraversando una situazione di difficoltà socio-economica.

A coordinare il nutritissimo gruppo di realtà di volontariato, Maria Giovanna Casertano di Banco Alimentare Lazio Onlus, che come di consueto ha svolto un egregio lavoro di collegamento tra punti vendita e volontari.

Tanti i supermercati interessati dalla raccolta: il Carrefour Market di Cerveteri in Largo A. Loreti n.2, il Conad City di Largo Almuneacar, la Coop di Via Paolo Borsellino, la Coop di Largo Tuscolo a Cerenova, il Decò in Via Doganale, il Decò di Via Settevene Palo all’altezza dello svincolo autostradale, l’Eurospin vicino la cantina sociale di Cerveteri, Hurrà in Viale Manzoni, LIDL e TODIS.

Collaborano e partecipano alla raccolta, la Caritas, il Centro di Solidarietà Cerveteri, Scuolambiente, la Parrocchia Santissima Trinità, i ragazzi di Fratello Sole, gli Scout Agesci Cerveteri 1, Maraa, la Consulta dei Migranti, la Parrocchia Santa Maria Maggiore, Croce Rossa Italiana, le Guardie Ecozoofile di Fare Ambiente, il Nucleo Subacqueo Cerveteri Onlus e il Gruppo Comunale di Protezione Civile.