PREGIUDICATO RUBA AUTO ALLA STAZIONE DI ANGUILLARA, INSEGUITO E BLOCCATO DAI CARABINIERI

0
436

I Carabinieri della Compagnia di Bracciano, a seguito di un furto di autovettura in sosta alla Stazione ferroviaria, hanno arrestato l’uomo che l’aveva rubata.

La segnalazione è giunta nel primo pomeriggio al “112” di Bracciano; una donnaaveva parcheggiato la sua macchina alla Stazione, in attesa dell’arrivo di un parente e lasciando all’interno anche la sua borsa. Pochi attimi dopo, del mezzo non vi era più traccia.

La centrale operativa ha subito dirottato le pattuglie sull’area per la ricerca e , pochi minuti dopo, personale dell’aliquota Radiomobile ha intercettato il veicolo in movimento in via della Mola Vecchia.

Alla vista dei militari, il malvivente non si è arreso e ne è scaturito un’ inseguimento, al termine del qualelo stesso è stato bloccato ed arrestato.

A seguito del controllo personale, il ladro, italiano e gravato da numerosi precedenti, è stato trovato in possesso di arnesi per lo scasso, nonché delle carte di credito della vittima.

L’autovettura e gli averi sono stati subito riconsegnati alla Signora, ancora incredula per il reato subito.

L’uomo è stato giudicato con rito direttissimo presso il Tribunale di Civitavecchia e successivamente tradotto in carcere.