“Passaggio della Campana” al Rotary Club Cerveteri-Ladispoli

0
229

Il giorno 2 luglio si è tenuto il “Passaggio della Campana” del Rotary Club Cerveteri-Ladispoli tra la Presidente dell’anno sociale appena concluso, Rosalba Panzini, e il Presidente del nuovo anno sociale l’Avv. Gianluca Tarantino. 

Molti gli ospiti presenti, tra cui l’On. Valentina Aprea che da sempre si occupa di scuola e che ha attivamente collaborato a recenti progetti ed eventi promossi dal Rotary club Cerveteri Ladispoli rivolti proprio al mondo della scuola.
Il neo Presidente Tarantino ha auspicato che il club, pur nel rispetto della sua storia e della sua tradizione, possa evolversi, crescere e rinnovarsi accogliendo nuove sfide e nuove idee.
Il Club, infatti, sarà impegnato in progetti di respiro internazionale, ma anche sul territorio dando spazio ad iniziative che mettano al centro la cultura e l’istruzione.
Il Presidente Tarantino ha quindi ricordato che il motto dell’anno Rotariano 2019/2020 è “Il Rotary connette il Mondo”: un programma ambizioso che rende sempre più orgogliosi di far parte di un’organizzazione, il Rotary, che mette concretamente al servizio dell’Umanità professionalità e risorse per un Mondo migliore.