Oroscopo settimanale di P’Astra

0
1406
oroscopo

Settimana dal 16 al 22 settembre 2022

Ariete
Questo è il periodo giusto per troncare un’attività che non vi soddisfa e non porta i benefici sperati ma solo eccessivo dispendio di energie e di finanze. Cercate di riparare invece una questione sentimentale che avete mal gestito.

Toro
Se avete un’attività in proprio, limitazioni economiche vi imporranno di fare il “passo secondo la gamba” e se necessario, gli astri consigliano, anche un passo indietro! Momenti di tensione e attrito con i figli adolescenti.

Gemelli
Periodo decisivo per chi ha una trattativa in corso, un progetto o un incarico da gestire: con un po’ di buona dialettica riuscirete a tirare la corda più del dovuto portando un buon risultato in vostro favore. Sentimenti in secondo piano.

Cancro
Se in ufficio la convivenza con i colleghi o con i collaboratori stride, in famiglia il clima sarà sereno e appagante. In amore, se siete reduci da una separazione, non pensate al passato ma vivete il momento con spensieratezza.

Leone
Nel lavoro, fatevi avanti! Che sia per chiedere un nuovo incarico, presentarsi per un progetto o riallacciare i contatti con un datore di lavoro di tempo fa, questo è il momento giusto per proporsi e i frutti non tarderanno.

Vergine
Preparatevi a una settimana serena ma anche liberatoria: se avete un peso, una preoccupazione, una faccenda da sbrigare che vi opprime, riuscirete finalmente a chiuderla e positivamente. L’amore è intrigante.

Bilancia
Dalla passata settimana avete sperimentato un alone positivo sia in amore che nel lavoro anche se vi è stato chiesto qualche sacrificio: bene! Continua questo momento di forza da sfruttare per chiedere qualcosa di concreto.

Scorpione
Periodo di fermo in ambito professionale a causa di certe questioni economiche e in alcuni casi, legali. Evitate di esporvi a critiche che non giovano alla vostra immagine per giustificare una questione inevitabile.

Sagittario
Dire basta, come immaginate comporta qualche rischio: lasciate cadere le polemiche soprattutto in famiglia e continuate a progettare il vostro futuro, quello che avete finalmente deciso voi. Via libera ai sentimenti!

Capricorno
C’è confusione nella vostra testa: qualcuno si sentirà deluso e qualcuno demoralizzato. Perché non reagite? Le copie che si sono separate negli ultimi mesi, ormai devono fare i conti con le questioni rimaste in sospeso.

Acquario
Tanta energia mentale e fisica, tante cose per la testa: attenzione a non dimenticare nulla, fate una scaletta delle priorità, aprite e chiudete ogni questione senza portarla per le lunghe rischiando di annoiarvi. Emozioni!

Pesci
Novità, occasioni, sorprese, forza e risorse disponibili, ingredienti perfetti! C’è un’aria positiva e promettente che vi invita a iniziare questo nuovo percorso che vi porterà proprio lì dove desiderate arrivare.