CIVITAREMO TENTA IL RECORD MONDIALE NEI 100 KM

0
151
civitaRemo

Scatta il conto alla rovescia per la CivitaRemo.

CivitaRemo. L’associazione di canottaggio e rowing indoor, organizzatrice della giornata di sport che si terra alla Marina di Civitavecchia il 25 settembre sta scaldando i motori.

L’appuntamento è alle 14 in Piazza della Vita e dovrebbe finire entro cinque ore. Il tempo necessario e limite per conquistare il record mondiale nei 100 km.

Il Sine Metu Rowing Team è pronto ad essere incoraggiato da tutti i cittadini e gli amanti di sport che vorranno trascorrere il pomeriggio guardando la gara o intrattenendosi con le diverse attività in programma.

Sono state predisposte infatti varie attività collaterali. Alle 17 la stampa locale svolgerà delle brevi interviste sportive, durante il corso del pomeriggio invece per i più piccoli sarà possibile giocare con un piccolo teatrino.

Le parole della Presidente di CivitaRemo Raffaela Bartocci: “Siamo pronti a regalare alla città non solo una giornata di sport aggiuntiva a Sport in Piazza che si terrà proprio il giorno prima, ma anche un assaggio di ciò che siamo in grado di fare a livello sportivo ed organizzativo. Tenteremo di conquistare il record mondiale nei 100 km con il massimo impegno e speriamo che ci siano molte persone a sostenerci.”

In caso di mal tempo stiamo organizzando un piano di riserva.