“I DELITTI DEL MUGNONE” SI REPLICA A ROMA

0
21

L’ultimo libro di Daniela Alibrandi, “I delitti del Mugnone”, edito da Morellini Editore lo scorso 14 giugno, godrà di un palcoscenico ricco di storia e di fama. Infatti anche la capitale accoglierà l’autrice e il suo romanzo, giovedì 4 luglio alle ore 19:00 in Piazza San Clemente, angolo Via Labicana, al centro di Roma.

Nell’ambito della rassegna letteraria Libri in Strada, con il patrocinio del Municipio Roma I Centro, “I delitti del Mugnone” verrà presentato in un evento del tutto particolare, organizzato da Enoteca Letteraria, che si terrà all’aperto nell’antica piazza, con ingresso gratuito.

Perciò, amici di Roma, non perdete l’occasione di partecipare a un incontro letterario di grande spessore, insieme all’autrice, presentata da Gorgia Gioacchini, con la teatralizzazione di alcune pagine del romanzo da parte dell’attore e regista Agostino De Angelis e con il prezioso intervento del criminologo forense dott. Gianluca Di Pietrantonio, che vi porterà a scoprire i misteri di una mente disturbata.

L’ambientazione in un antico monastero adagiato sulle colline tra Firenze e Fiesole, lungo le sponde del fiume Mugnone, che all’improvviso restituisce i corpi di due giovani orrendamente sfigurati, dà la misura della suspense e dei colpi di scena che in pochi giorni hanno già tenuto incollati alla lettura molti lettori.

Si parlerà anche delle nuovissime frontiere letterarie ed editoriali raggiunte, il MultiDimensionCrime e l’Extended Book, innovazioni che stanno accendendo l’interesse in Italia e all’estero. Non mancate!