OROSCOPO DI AGOSTO

0
198
oroscopo

L’OROSCOPO A CURA DI P’ASTRA

Ariete
Cogliete l’occasione per pensare a nuovi progetti che inizieranno a concretizzarsi verso il prossimo autunno e la fine dell’anno, ridandovi ossigeno e successo in molti campi della vita. Se siete imprenditori autonomi, programmate un intervento incisivo in ambito lavorativo e cercate di non affidarvi ad altri!

Toro
Chi si è trovato a subire nei mesi passati un arresto forzato della propria attività lavorativa, agosto porterà abbondanti frutti da cogliere gelosamente anche se questo comporterà un eccessivo carico di impegni e di stress: approfittare per rimettervi in carreggiata e se necessario sacrificate anche le vacanze estive, a fine anno sarete ricompensati.

 Gemelli
è un periodo di accumulo di energie e risorse indispensabili per una ripartenza importante nel prossimo autunno. Attenzione a firmare contratti o accordi di getto e di impeto o peggio sulla fiducia perché probabilmente non porteranno i frutti attesi. Nel lavoro consolidate la vostra posizione professionale ed economica. Spensierato e bello l’amore.

Cancro
Mese di transito per consolidare le finanze e le relazioni sia sentimentali che lavorative. In molti campi della vita potrete sentire il desiderio di scappare, di fuggire altrove o rintanarvi nel vostro guscio, accogliente e protettivo, lasciando fuori le responsabilità e i problemi cheultimamentevirincorronosenza sosta. Reagite!

 Leone
Mese ancora intenso per emozioni anche altalenanti e per le molte fatiche che vi aspettano per raggiungere i vostri obiettivi. Alcuni cercheranno un posto all’ombra mentre altri saranno padroni rampanti della scena e punteranno diritti al risultato. Ricordatevi che in questo periodo avete tutte le carte in regola e i mezzi per realizzare i vostri desideri

Vergine
In amore momenti di alti e di bassi. Attenzione ai tradimenti che qualcuno potrebbe vedere come una soluzione anche momentanea per distrarsi: sapete bene che non è così, meglio la strada dei chiarimenti che saranno favoriti anche grazie ad una buona dialettica. In famiglia qualche tensione se avete i figli giovani per via di una amicizia non proprio raccomandabile.

Bilancia
Buone possibilità di stringere e chiudere dei nuovi contratti sia economici che di lavoro, alcuni molto proficui: una rivalutazione più conveniente del vecchio contratto di mutuo o un nuovo incarico lavorativo ad esempio. Anche l’acquisto di un immobile potrebbe andare a buon fine perché si presenterà una valida occasione di accordo con il venditore.

Scorpione
Piccoli fastidi di salute richiederanno la necessità di un approfondimento medico da vivere comunque in serenità viste le vostre eccezionali capacità di recupero. Agosto è un mese che chiederà una maggiore attenzione verso voi stessi e la vostra integrità psicofisica che spesso tendete a sottovalutare. Evitate eccessi e riposatevi.

Sagittario
Prendete tutto il coraggio che avete e spiccate questo salto verso un muovo mondo che vi vede protagonisti di una vera evoluzione. È un mese che vi libera da molte opposizioni e vi porta in un periodo favorevole soprattutto nelle settimane centrali del mese. Se avete nostalgia per un amore perso questo è il momento buono se volete tentare di riallacciare il rapporto.

Capricorno
Siete ancora in preda all’agitazione dietro a questa calma apparente che vi sforzate di mantenere. Gli effetti delle scelte che vi hanno guidato a partire dalla fine del 2019, ancora sono tangibili e per nulla rasserenate. La libertà totale che avete ricercato con tutte le vostre forse, anche a ragione, pesa adesso sulle vostre spalle come un macigno. Soddisfazioni.

Acquario
Tutti hanno un limite quanto meno fisico voi compresi. Concentrate pertanto le vostre energie solo sulle cose veramente importanti. Nel lavoro mese stabile, nulla di nuovo né di interessante nell’imminente: il consiglio è di navigare a vista per vedere quali punti e spunti ci offre l’orizzonte e prepararsi all’autunno. Vi aspetta una incredibile rivincita.

Pesci
Attimi di delusione per una amicizia che non si è rivelata sincera come credevate: siete stati eccessivamente ingenui perché avete concesso troppo immeritatamente. Ma non ve ne fate però una colpa perché è nella vostra indoleessereottimistiefiduciosiverso gli altri. Nel lavoro è il momento di spedirecurriculumedinonsottovalutare la possibilità di mettersi in proprio.