OROSCOPO DELLA SETTIMANA OGGI AL 17 SETTEMBRE

0
155
oroscopo

OROSCOPO A CURA DI P’ASTRA

Ariete Elemento Fuoco 
In famiglia qualche spesa imprevista potrebbe farvi arrestare momentaneamente su altri investimenti che volevate intraprendere. Per i genitori, armatevi di pazienza e dialogo soprattutto se avete figli adolescenti: siate comprensivi e non fate finta di aver dimenticato la vostra gioventù! Recuperate le energie.

Toro Elemento Terra
Nella vita familiare cambiamenti positivi vi proietteranno in un futuro meraviglioso: potrebbe essere il concepimento di un figlio o la ristrutturazione della propria abitazione, decidere di sposarsi o convivere o magari una nuova auto o la decisione di prendere con se un animale da compagnia e infine l’amore.

Gemelli Elemento Aria
Una amicizia che si era riavvicinata nelle passate settimane e che
prima autonomamente aveva deciso di allontanarsi, incalzerà per una seconda possibilità: sta a voi decidere. Curate maggiormente la forma fisica ed evitate cibi eccessivamente calorici. Non accettate una sfida lanciata solo per provocarvi!

Cancro Elemento Acqua
Ma perché non riuscite mai a rilassarvi. Se avete la casa da pulire o l’erba da tagliare, per esempio ma siete stanchi perché avete fatto tante altre cose, al diavolo! Prendete la vostra famiglia, il vostro partner, il vostro cane, prendete voi stessi e andate a divertirvi o a rilassarvi senza pensieri.

Leone Elemento Fuoco
La salute si regge su un filo di seta a causa dei tanti impegni che vi rendono una sorta di Ercole con le sue fatiche. Questi sono però gli ultimi sforzi prima della fine dell’anno, quindi tenete duro. La soluzione è riposare obbligatoriamente dopo ogni impresa, così sarete invincibili. Buone notizie!

Vergine Elemento Terra
Continua un bel periodo dove sono favoriti gli incontri lavorativi e professionali che vi permetteranno di fare nuove conoscenze e aprire nuove opportunità di carriera e avanzamenti: anche se siete timidi dovete farvi notare. In campo sentimentale momenti di alti e di bassi forse perché siete troppo esigenti.

Bilancia Elemento Aria
Sapete che
quest’anno non è stato dei migliori per voi, spesso alle prese con problemi economici o situazioni sfavorevoli. Già agosto ha iniziato a restituire parte della gloria perduta a chi ha saputo cogliere al volo le occasioni. Belle soddisfazioni per un figlio che ha raggiunto il suo obiettivo.

Scorpione Elemento Acqua
Cercate di riposare. Evitate discussioni e
prediligete un linguaggio schietto e sincero. Nel lavoro potrebbero esserci attriti dovuti anche alla competizione con altri colleghi: lo  scontro diretto però è da evitare. Una missiva a voi indirizzata vi turberà lasciandovi notti insonni: siate prudenti.

Sagittario Elemento Fuoco
Ancora buone occasioni in campo lavorativo e professionale soprattutto se svolgete una attività nell’ambito dello spettacolo, della cultura e dell’intrattenimento. Nella salute il carico di stress è allentato da questi nuovi stimoli e dalle molte soddisfazioni che vi porterà questo periodo.

Capricorno Elemento Terra
Buone notizie relative alla risoluzione a vostro favore di una questione che vi ha leso tempo addietro soprattutto nel vostro onore: sarà una rivincita! Il lato sentimentale vivrà momenti altalenanti soprattutto se siete in procinto di una separazione perché il partner cercherà in tutti i modi di riavvicinarsi.

Acquario Elemento Aria
Rivincite verso chi ha preferito isolarvi piuttosto che ammettere e valorizzare le vostre qualità superiori ma non gestibili alla loro maniera, perché non siete omologabili. Dovete però prestare attenzione a non farvi provocare dagli sconfitti. Attenzione allo stress. In arrivo un pagamento atteso da tempo.

Pesci Elemento Acqua
Nel lavoro evitate polemiche verso colleghi o superiori limitati che non riescono a capire e ad apprezzare le vostre potenzialità, le proposte innovative e anche i vostri avvertimenti: silenzio ed evitate di dispensare consigli a chi non se li merita, il tempo vi darà ragione ma
adesso evitate le critiche.