Oroscopo, settimana dal 18 al 24 dicembre 2020

0
783
oroscopo

Le previsioni di P’Astra

Ariete Elemento Fuoco
Maggiore tolleranza con chi lavora per voi o è vostro subalterno che potrebbe non essere così zelante come pensate. È vero che siamo nella chiusura dell’anno con tanti impegni da portare a termine ma tenete la famiglia al primo posto.

To r o Elemento Terra
Un eccessivo entusiasmo e una foga incontrollata anche se a fin di bene, deve essere però ponderata e ben calibrata altrimenti potrebbe portare a calpestare chi vi è attorno anche non volendo. Una nuova conoscenza vi farà cambiare idea.

Gemelli Elemento Aria
Nell’ambiente lavorativo e sociale questo periodo vi porterà le rivincite sperate e sentirete scorrere dentro di voi l’energia di un riscatto formidabile. Ma non abbassate la guardia adesso dovete iniziare a consolidare questa posizione favorevole.

Cancro Elemento Acqua
Non approfittatevi eccessivamente della bontà di persone a voi vicine soprattutto se il vostro stile è quello di non donare mai, né la vostra presenza né il vostro aiuto: siate sinceri per evitare dispute e opposizioni nella conclusione dell’anno.

Leone Elemento Fuoco
Tante novità alle porte! Chi sta aspettando la definizione e la conclusione di un rapporto che era stato avviato la passata estate avrà dalla sua parte le stelle che saranno favorevoli portando uno sprint importante. Un accordo cambierà in meglio la vostra vita.

Vergine Elemento Terra
Qualche piccolo battibecco in ufficio o in famiglia potrebbe portare delle stonature ed evidenziare delle fragilità che spesso dimenticate di avere. In amore cerca di essere più comprensivo e accondiscendente con il partner.

Bilancia Elemento Aria
Recuperate le forse per un nuovo progetto soprattutto se avete avuto problemi nel lavoro o se desiderare cambiare prospettive o addirittura città. Non è questo un periodo favorevole per agire ma per fare scorte da spendere con il nuovo anno.

Scorpione Elemento Acqua
Evitate contrasti sia nel lavoro che in famiglia soprattutto relative a questioni di poco conto. Se volete procedere con un investimento o un acquisto importante, cercate di non di agire d’istinto perché potreste essere mal consigliati.

Sagittario Elemento Fuoco
Si vede che sprizzate entusiasmo! E’ il vostro momento e questa ultima parte del mese potrebbe portare grandi soddisfazioni e riconoscimenti.In amore è un momento importante per prendere una decisione per la vita che verrà.

Capricorno Elemento Terra
Se nei mesi passati qualcuno vi ha ferito, non permettergli di continuare a farlo anche adesso. Raccoglietevi vicino agli affetti più cari apprezzando un periodo di semplicità e tranquillità che vale oro. Belle soddisfazioni nel lavoro.

Acquario Elemento Aria
Salderete un accordo importante che permetterà di realizzarvi nelle vostre attitudini naturali sollevandovi da una situazione che vi voleva imbrigliati e senza possibilità di esprimere la vostra potenza mentale. Siate sereni e preparatevi ad ascendere.

Pesci Elemento Acqua
Una incomprensione nel lavoro porterà delle stonature: limatele subito chiedendo anche un confronto diretto che, dimostrando intraprendenza e caparbietà, vi porterà addirittura ad una conclusione inaspettata a vostro favore.

Vi auguro di realizzare tutti i vostri sogni e di ricevere ciò che veramente desiderate nel profondo della vostra anima, buon Natale e serene festività dalla vostra P’Astra