Oggi alle 10,40 il nostro Direttore, Gianni Palmieri, ospite a Centro Mare Radio

0
669

Oggi, sabato 16 giugno, alle ore 10,40 il nostro Direttore, Gianni Palmieri, sarà ospite della trasmissione “Cambia il Mondo” su Centro Mare Radio (FM 97.3 e in streaming “www.centromareradio.it).Ai microfoni del programma condotto da Margherita Tassitano e Fabio Bellucci il nostro Direttore sarà nelle vesti di scrittore per presentare il suo primo libro “Il mistero del Perugino”.

Un racconto thriller che lega un grande pittore del Rinascimento al Male nelle sue forme più misteriose, inspiegabili ed esoteriche. Una storia che coniuga i tempi moderni ad eventi delittuosi vecchi di cinque secoli, tentando nel contempo di prendere per mano il lettore e condurlo alla scoperta di luoghi meravigliosi della nostra penisola. Da Città della Pieve a Perugia, da Castiglione del lago a Poppi, la storia si dipana lungo la penisola, con Roma ed il Vaticano al centro dell’azione.

“Il mistero del Perugino” è un noir che, prendendo spunto dalla scoperta di messaggi segreti nascosti nelle tele del pittore Pietro Vannucci, si dipana tra delitti avvenuti da secoli, complotti, misteri, esoterismo e demoni. Un lungo viaggio tra Umbria, Lazio e Toscana, condotto dai tre protagonisti della vicenda fino al drammatico colpo di scena finale. Un libro che i critici hanno commentato si possa leggere tutto di un fiato. Fino all’ultima pagina dove il lettore scopre che il thriller lascia molte porte aperte. Un viaggio alla scoperta di quale inconfessabile segreto nascondessero le mirabili tele di Pietro Vannucci.

La prefazione del romanzo è stata scritta dal giornalista della Rai, Ugo Russo.

“Il mistero del Perugino” è disponibile on line al sito della casa editrice anche nella versione e-book

http://www.booksprintedizioni.it/libro/romanzo/il-mistero-del-perugino

E’ anche in vendita in molte edicole e librerie di Ladispoli e Cerveteri.