TERNI GRANDE SUCCESSO PER LO SPETTACOLO “COME UN CYRANO QUALUNQUE”

0
358

Grande successo per le due matinée dello spettacolo “Come un Cyrano qualunque” di Claudio Pinto Kovacevic a cura di Compagnia Calliope Incanto, spettacolo realizzato con il patrocinio del Comune di Terni e dell’assessorato alle scuole di Viviana Altamura. Gli spettacoli rivolti alle scuole si sono svolti lunedì 27 e martedì 28 Ottobre a Palazzo Gazzoli.

Lo spettacolo è parte di un progetto più vasto volto alla promozione della cultura teatrale iniziato in estate con “Sognando l’Operetta Tour”.

Ecco che cosa ha dichiarato Erika Lucci, presidente di Compagnia Calliope Incanto: Sogna quello che fai e fa quello che sogni
“Come un Cyrano qualunque” di Claudio Pinto Kovačević : uno spettacolo che é saputo entrare nei cuori e nelle anime dei ragazzi delle scuole presenti e delle persone in sala come pubblico ma non vi nego che ha saputo travolgere anche i cuori e le anime di noi organizzatori, compagnia e artisti stessi.
Non dimenticheremo mai quei sorrisi e applausi sinceri dal cuore , quelle mani date e strette , quei “bravi” quella frase detta dal pubblico a Silvia mentre ballava “che bella” è che é stato tutto così tremendamente magico e unico che non lo dimenticheremo mai.

Grazie per quello che ci avete regalato. Semplicemente grazie di cuore. Ragazzi sognate sempre!
Il Teatro é anche questo…
Grazie al Grande Claudio Pinto Kovačević anima di Calliope Incanto, alla meravigliosa e bella Silvia Di Pierro per lo stupendo lavoro che hanno fatto.
Compagnia Calliope InCanto di Erika Lucci VOLA… Continueremo con umiltà a portare sul palco ogni forma di teatro e messaggio da insegnare un valore di teatr
come chiave di lettura di vita. 
Alla prossima ci vediamo molto presto“.
Andrea Macciò