MEMORIAL ANDREA FERLINI

0
13
bullismo

 

MEMORIAL ANDREA FERLINI
VALCANNETO, 14 LUGLIO ORE 18
Trofeo FLT Boxe a Largo C. Monteverdi domenica, 12 incontri di pugilato in ricordo di Andrea Ferlini, il ragazzo di Cerveteri che perse la vita a seguito di un incidente sulla via Aurelia lo scorso febbraio. Presenti i genitori all’evento a cura del Maestro Luisiano Fiore. Ospite speciale, Mattia Pileggi.

 

 

Altri eventi del fine settimana

 

“SOTTO UN CIELO AZZURRO”
LADISPOLI, 14 LUGLIO ORE 19
Lo spettatore, non influenzato da scenografie o grandi invenzioni registiche, scopre la validità dell’opera: Quel 19 luglio a San Lorenzo… Al Centro di Arte e Cultura, via Settevene Palo Nord, 21 uno spettacolo di Mariella Pizziconi a cura dell’associazione Koinèt. Prenotazioni whatsApp: 320.2477440 oppure infoasskoinet@gmail.com

 

 

TORNA “NATI PER LEGGERE… AL MARE”
LADISPOLI, DAL 18 LUGLIO AL 29 AGOSTO ORE 10
Settima edizione di “Nati per leggere… al mare!”, letture a bassa voce per famiglie e bambini da 0 a 6 anni. Gli appuntamenti, organizzati dalla Biblioteca comunale “Peppino Impastato”, si terranno tutti i giovedì presso lo Stabilimento Columbia Beach, in Via Regina Elena 27.

PIAZZA ROSSELLINI LIVE
LADISPOLI,12,13 E 14 LUGLIO ALLE 21
Discipline aeree venerdì, il saggio/spettacolo dell’associazione locale Strong & Flexi di Federica Rizzo, che si esibisce nella Pole Dance. Seguirà il concerto della band “Euphoria”. Ispirata all’artista Annalisa. Sabato cena di gruppo, su prenotazione. L’istituto Alberghiero di Ladispoli con “pasta alla Ladispolana” raccoglie fondi. Chiuderà la serata Stefano Indino con il suo Trio di Fisarmoniche. Infine, domenica Carlo Corona in piazza Rossellini ripercorre l’immensa carriera di Lucio Battisti.

DAL MITO ALLA STORIA
CIVITAVECCHIA, 19 E 20 LUGLIO ALLE 21
La rassegna teatrale organizzata dalla ProLoco cittadina presso l’area archeologica delle Terme Taurine. Ha come tema la rilettura in chiave moderna della grande letteratura, “Neapolis”, di Gino Saladini e Anthony Caruana. Reciteranno Alessandro Orfini, Elisa Tassi, Leonardo Papa, Eugenio Chiantera, Anna Mele e Luigi Florio.

TOLFAMA
DAL 12 AL 14 LUGLIO 2024
Performance di improvvisazione teatrale lungo le vie del paese che apre le porte ad artisti da ogni parte del mondo, un evento che mescola stili, tecniche e sensibilità differenti per una tre giorni all’insegna dell’arte. Gli ospiti arricchiranno il loro bagaglio culturale vivendo un luogo dalla straordinaria bellezza. Piazza Vittorio Veneto ospiterà due concerti sabato sera, enogastronomia e workshop artigianato.

EVENTO LETTERARIO
CERVETERI VENERDÌ 12 LUGLIO ALLE 18
La sezione A.N.P.I. Domenico Santi di Ladispoli e Cerveteri invita presso la sala Consiliare del Comune di Cerveteri dove verrà presentato il libro “La strategia dell’ombra” di Paolo Di Reda. «Devi usare brandelli di verità per portare allo scoperto questi personaggi che manovrano nell’ombra. Dobbiamo usare la loro stessa strategia: nascondere, però con l’obiettivo di portare alla luce ciò che è accaduto.»