Allumiere, un sabato di ciclismo con GP Madonna delle Grazie. Juniores da tutta Italia pronti a sfidarsi tra i percorsi delle colline 

0
387

Anche quest’ anno si correrà ad Allumiere il G.P. Madonna delle Grazie, Gara storica del caledario regionale laziale e del centro-sud Italia. La manifestazione, è portata avanti dal Comitato Organizzatore, (Presidente Ivo Moraldi), in collaborazione con l’ Asd Civitavecchiese F.lli Petito .

La gara valevole come primo Memorial Avv. Vincenzo Cacciaglia, sarà caratterizzata da un circuito di 7 km da ripetere 13 volte e vedrà i ragazzi in gara darsi battaglia in un curcuito selettivo dando spettacolo per le vie cittadine di Allumiere.Come ogni anno, ricchissima la premiazione che vedrà premiati i primi 20 ragazzi all’ arrivo.

“Sono molto contento di poter organizzare la 68^ Edizione del G.P Madonna delle Grazie – ha commentato Ivo Moraldi Presidente del comitato Organizzatore . Il circuito sarà molto selettivo e come ogni edizione vedrà primeggiare un ragazzo di sicuro avvenire. Colgo l’occasione per ringraziare, il Sindaco Antonio Pasquini e Tiziana Franceschini Presidente della Proloco, Un doveroso e sincero ringraziamento va all’On. Gianluca Quadrana, consigliere segretario alla Presidenza del Consiglio Regionale del Lazio e a Mario Flamini, che si sono adoperati affinché questa manifestazione possa continuare.

Infine, rivolgo un doveroso pensiero al compianto Presidende Onorario Bruno Vallorani, una persona che è stata sempre presente e vicina a questa tradizionale gara ciclistica.