A Ladispoli un altro fine settimana all’insegna di spettacoli, musica, eventi e divertimento

0
132

L’amministrazione comunale di Ladispoli informa che anche il prossimo si preannuncia come un grande fine settimana. È in pieno svolgimento la Fiera del Mare che si concluderà domenica con conferenze, musica, buon cibo e tanto altro.

“Venerdì 19 luglio, presso l’Arena dell’arte alla Grottaccia a cura de I Servitori dell’Arte e la collaborazione della DZer – afferma l’assessore alla cultura Marco Milani –  alle ore 21.00, “Cinema sotto le Stelle” con la proiezione del film “Zootropolis” ingresso gratuito.

Sabato 20 luglio si raddoppia! A piazza Rossellini si esibirà il gruppo RIO SAMBA che ci farà ballare e ci condurrà nella musica brasiliana (ore 21.30):

Alla Grottaccia invece la grande musica Folk. Un concerto indimenticabile, da non perdere, con il gruppo Connemara e la meravigliosa atmosfera della musica irlandese e celtica in genere.

Il concerto “Sweet Celtic night” avrà Inizio alle ore 21.00, ingresso libero. Ci sarà anche una… dolce sorpresa per chi ama i dolci.

Domenica 21 luglio sarà dedicata allo sport e alla Letteratura.

Alla Grottaccia, alle ore 21.00, a cura di Scritti e Manoscritti, sarà presentato il libro “Io ragiono con il cuore” di Sabrina Paravicini. Un viaggio nella malattia della sindrome di Asperger e nella speranza. Consigliato a chi ama la Letteratura.

Il centro sarà invece invaso dalle Associazioni e dalle Federazioni sportive per una grande festa dello Sport.

 

In collaborazione con il CONI si terrà, dalle 18.00 alle 24.00 la NOTTE BIANCA DELLO SPORT che occuperà Piazza Rossellini, Piazza Marescotti e Viale Italia (pedonalizzata fin dalle h. 14.00) con esibizioni e promozione dello Sport e dell’attività fisica. Alle ore 22.00 si procederà con la premiazione dell’Atleta dell’anno, appuntamento ormai immancabile del panorama sportivo ladispolano. Ancora un grande fine settimana a Ladispoli con musica, balli, letteratura, cinema, sport. Buon divertimento”.