Sagra del Carciofo, pubblicato l’avviso per i banchi espositivi su viale Italia

0
171

L’amministrazione comunale di Ladispoli informa che è stato pubblicato l’avviso per la collocazione dei banchi su viale Italia in occasione della 69° Sagra del Carciofo Romanesco.

I posteggi da assegnare su viale Italia sono complessivamente 122, di cui due, posti alle estremità della stessa strada, riservati, uno al Comune e l’altro alla vendita del carciofo romanesco da parte dei coltivatori diretti di Ladispoli.

Possono essere concessi a ciascun commerciante non più di due posteggi, ad eccezione dei titolari di autorizzazione di somministrazione di alimenti e bevande che potranno richiedere fino a un massimo di 4 posteggi.

Possono fare richiesta di un posto sul lato destro di Viale Italia -direzione Stazione -, con diritto di prelazione a scalare, le seguenti categorie:

1 – i commercianti del lato destro del Viale Italia;

2- i commercianti del lato sinistro del Viale Italia

3 –  commercianti delle altre zone di Ladispoli

4 – gli operatori commerciali non residenti, titolari di autorizzazione amministrativa per il commercio su aree pubbliche, nel caso di posteggi ancora vacanti, dopo il vaglio dell’Amministrazione Comunale.

Le domande degli operatori commerciali di cui al punto 4 potranno essere accolte nel caso di posteggi ancora disponibili, dopo l’assegnazione ai commercianti di Ladispoli.

Le domande saranno valutate insindacabilmente dall’Ufficio Sagra. La domanda di partecipazione alla Sagra, compilata sulla scorta del fac-simile allegato, dovrà essere trasmessa esclusivamente tramite PEC al seguente indirizzo: comunediladispoli@certificazioneposta.it con esclusione di qualsiasi altra modalità, entro e non oltre il 12 febbraio 2019.

 

Per tutte le informazioni https://www.comunediladispoli.it/sagra-del-carciofo-pubblicato-lavviso-per-i-banchi-espositivi-su-viale-italia/notizia