Oroscopo settimanale di P’Astra

0
457
oroscopo

Settimana dal 20/11 al 26/11/2020 a cura di Pamela Stracci

Ariete Elemento Fuoco
Un’amicizia consolidata da tanti anni non si rivelerà sincera come pensavate e questo porterà forti turbamenti e malumore: mantenete la calma e non rinvangate il passato ne va della vostra tranquillità. Siate comprensivi con i figli.

Toro Elemento Terra
I mesi precedenti sono stati un continuo mutamento e hanno portato un pochino di ansia a voi che siete generalmente dei tradizionalisti. Però se volete avere successo dovete adesso azzardare qualche piccolo rischio. Buona la salute.

Gemelli Elemento Aria
La settimana si apre con una scelta da fare in campo sentimentale tra l’amore della vita e la famiglia di origine. Questo non significa necessariamente una decisione drastica ma sicuramente vi impone una forte dialettica e tanta pazienza.

Cancro Elemento Acqua
Mettetevi in gioco senza timori in una situazione lavorativa precaria ma che potrebbe portare a risvolti positivi inaspettati. Nella salute il peggio sembra passato ma adesso dovete pensare a voi stessi e rimettervi. Siate comprensivi con il partner.

Leone Elemento Fuoco
Basta cambiare idea, scegliete un obiettivo e seguite la strada per raggiungerlo. Questo stato di indecisione porta solo nervosismi, tormenti e stress. Nel lavoro rispolverate un progetto che era stato messo nel cassetto, sarà vincente!

Vergine Elemento Terra
Cosa aspetti a rimetterti in gioco? L’amore è dietro l’angolo che tu ci creda o no ma se non ti decidi a riconoscerlo è chiaro che non ti aspetterà per sempre! A volte le cose belle sono proprio di fronte a noi, senza bisogno di guardare lontano.

Bilancia Elemento Aria
Per chi ha fatto il passo più lungo della gamba, problemi relativi ad un contratto o ad una stipula che non riuscite ad onorare. Evitate quindi altri esborsi economici non ponderati. Per chi è stato lungimirante invece arriveranno entrate extra.

Scorpione Elemento Acqua
Chi si sente stretto in una relazione fa bene a mettere in chiaro le cose senza però accusare o chiudersi a riccio: bisogna semplicemente dialogare! Se lavori in una attività familiare potrebbe essere il momento giusto per riscattarla.

Sagittario Elemento Fuoco
Ricavati del tempo libero per stare con te stesso o con la famiglia, perché preso dai tanti impegni che hai, rischi di trascurare gli affetti più cari. Nel lavoro buone opportunità di emergere e di ottenere una promozione o un avanzamento.

Capricorno Elemento Terra
Periodo di buona energia che bisogna tenere alta perché ci sono tanti progetti da far partire e tanti impegni da assolvere. Le amicizie conosciute di recente porteranno l’amore da vivere con serenità e con una buona intesa.

Acquario Elemento Aria Inizia già adesso un periodo di corsa verso il nuovo anno: nuove proposte di lavoro, vecchi progetti da chiudere e tanto entusiasmo. Ma ricordatevi sempre di prendere tra un impegno e l’altro una pausa necessaria. In amore la gelosia è alle porte.

Pesci Elemento Acqua
Aspettate a fare tante piccole spese perché nelle prossime settimane si presenterà una buona occasione per un investimento importante che porterà buone entrate economiche dall’inizio del prossimo anno. L’amore potrebbe venire da lontano!