Mtb Santa Marinella, Mariuzzo e Borgi di nuovo protagonisti in positivo in mountain bike

0
100

Bikers verdefluo brillanti nell’ultima domenica di marzo interpretando in maniera attiva le gare alle quali ha preso parte.

Gianfranco Mariuzzo di nuovo alla ribalta nella specialità cross country: suo il quarto posto di categoria master 5 alla XC del Palladio e dei Colli Asolani con la leadership rafforzata nel circuito Veneto Cup cui è virtualmente detentore di fascia sempre tra i master 5.Team altolaziale ben rappresentato ai nastri di partenza della Cross Country dell’Olivo a Canino dove a cogliere il miglior risultato è stato Lorenzo Borgi con un altro primo posto di categoria master 6, in gara anche Federico Forti (5°M2), Cabbirio Capati (8°M4), Massimiliano Chiavacci (11°M4) e Mauro Gori (6°M6). Ancora cross country in Friuli dove Libero Ruggiero si è classificato al terzo posto tra i master 2 in occasione del Trofeo Città di Cordenons.

È stata archiviata con buoni risultati la partecipazione di Daniele Tulin e Massimo Negossi alla Granfondo di Campo Lupino, prova di apertura del circuito Terre Ciociare.

Unico stradista impegnato in gara Pierluigi Stefanini che ha ottenuto un discreto piazzamento nei primi 30 assoluti in Toscana al Gran Premio Circolo Acli Cacciatori di Montepescali.

                                                                                     Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini