“INVISIBILI” IL DOCUMENTARIO SUI DANNEGGIATI DA VACCINO

0
323

A CERVETERI UN EVENTO DA NON PERDERE. TRA GLI OSPITI GIOVANNI FRAJESE E FEDERICA ANGELINI DEL COMITATO ASCOLTAMI.

A seguito dell’ottima riuscita degli eventi di informazione dal vivo proposti nei mesi di giugno e luglio, il cui successo è stato anche merito delle serate a tema “Festival del Giornalismo Indipendente” Playmastermovie ha deciso di replicare l’esperienza!

Dopo una breve pausa in agosto, riprende la rassegna dedicata ad incontrare faccia a faccia gli amici di Playmastermovie per costruire insieme un momento di dibattito di alta qualità sugli argomenti che più caratterizzano il contesto sociale in cui viviamo.

Il programma, come di consueto, vede ospiti di grande spessore, tra cui Barbara Banco, che introdurrà il tema dell’autodeterminazione, Tiziana Alterio con il suo libro “Putin. L’uomo di ghiaccio che sfida l’Occidente”, l’avvocato Alessandro Fusillo, protagonista di numerose battaglie legali volte a riprenderci i nostri diritti.

L’esordio di questo ricco carnet sarà venerdì 2 settembre, a partire dalle 18,30, con la proiezione del documentario di Paolo Cassina “Invisibili”, prodotto da Playmastermovie e oggetto di una recente raccolta fondi, che vuole dare voce ai danneggiati da vaccino Covid19, la cui testimonianza è ancora colpevolmente considerata tabù, sia dalla divulgazione scientifica sia dall’informazione mainstream. Ospiti della serata il  e Federica Angelini del comitato Ascoltami

L’invito è rivolto a tutti coloro che vogliano intraprendere un percorso di consapevolezza. Via di Gricciano 17 a Cerveteri (RM)
Venerdì 2 settembre 2022 presso Villa La Giulia, Accoglienza 18:30
inizio serata 19:30
Ingresso con biglietto 20 euro comprensivo di apericena .