Il nuovo “Verdestate” ha passato l’esame

0
1837

Proseguono a Marina di San Nicola le manifestazioni della rassegna organizzatadal Consorzio che si chiuderà venerdì 24 agosto. Apprezzamento da parte di residenti e villeggianti soprattutto per il ricco calendario delle attività diurne, grande novità di quest’anno    Continuano senza sosta e con grande successo le manifestazioni del “Verdestate 2018”, la consueta rassegna organizzata a Marina di San Nicola dal Consorzio, quest’anno con la collaborazione di “Crew Entartainment”, il gruppo di giovani animatori, appositamente incaricati di far divertire residenti e villeggianti del luogo.

Gli appuntamenti, in particolare quelli serali, si susseguono spaziando dal cabaret agli spettacoli musicali, dalle discoteche ai talent show, dal cinema alle mostre-mercato, dall’esposizione di moto d’epoca allo spinning… e chi più ne ha più ne metta, culminando con la serata finale – anticipata rispetto alle previsioni a venerdì 24 agosto – con tanta musica, balli di gruppo, saluti degli organizzatori, per poi concludere con il grande spettacolo pirotecnico sul mare. per motivi tecnico-organizzativi gli appuntamenti serali di agosto avranno inizio alle ore 22 invece che alle 21,30. Per quanto riguarda la più grande novità di quest’anno, ovvero le attività diurne organizzate come in un vero e proprio “villaggio vacanze”, dopo i primi giorni di ambientamento e rodaggio, “Crew Entertainment” ha preso il via alla grande, con apprezzamento e complimenti da parte dei vacanzieri: i partecipanti, di tutte le età, sono aumentati come numero giorno dopo giorno in ogni attività prevista dal calendario settimanale, come ginnastica, beach volley, acqua-gym, calcetto, giochi di carte e tanta tanta animazione. Il tutto ha visto e vede come ottima “location” la spiaggia libera tra gli stabilimenti balneari “Stella Marina” e “Mini Beach”, con inizio alle ore 10 e fino alle 13, per poi riprendere alle 16 dopo la pausa pranzo e arrivare alle 18,30.

Anche per i più piccoli il divertimento è assicurato: appuntamento alle ore 10,sempre nella stessa spiaggia, con l’apertura del mini club etra un’infinità di giochi e animazione si arriva alla pausa pranzo delle 12,30 per poi riprendere alle 16 nel parco della Meridiana, in via del Sole, il giardino accanto alla chiesa, dove si rimane fino alle 18,30.

Cos’altro dire se non augurare nuovamente a tutti buon divertimento?

                                                                                                           Roberto Turbitosi