Convegno sui vaccini a Ladispoli

0
3530

Riceviamo e pubblichiamo dal consigliere comunale Raffaele Cavaliere.

Dopo il primo convegno sui vaccini del 9.9.17, svoltosi nell’Aula Consigliare del Comune di Ladispoli, di tipo politico, giuridico e scientifico, ora si procede nell’approfondire il tema con i massimi due esperti italiani di fama internazionale: la dr.ssa Antonietta Morena Gatti e il dr Stefano Montanari. Il convegno scientifico prevede il contraddittorio sostenuto dal dr Giacomo Marchetti, noto medico ex ospedaliero di Bracciano, ora in pensione, che viene su incarico del Lions Club, distretto 108 L (Lazio, Sardegna e Umbria), dove ricopre l’incarico di responsabile del comitato: “Tema di studio nazionale. Diffondere la cultura scientifica su vaccinazioni e autismo contrastando la disinformazione”.

Dall’entrata in vigore della legge 119/17 – Lorenzin – sull’obbligo vaccinale- sono stati scritti tantissimi articoli sui disagi creati alle amministrazioni scolastiche ed alle ASL che non riuscivano a gestire la mole di lavoro straordinario dovuto agli obblighi della nuova legge.

Migliaia di genitori hanno continuato a protestare contro il TSO (trattamento sanitario obbligatorio-anticostituzionale), decine di altre denunce sono state fatte contro il Ministro Lorenzin & Co., sempre nell’ambito legale della difesa dei diritti spicca in particolare una petizione lanciata su Change.org con il titolo: “I vaccini stanno uccidendo i nostri figli” che al suo interno riporta una serie di pubblicazioni che narrano di bambini morti dopo il vaccino. Il Sen. Bartolomeo Pepe si è pronunciato sulla “sindrome da morte improvvisa” riscontrata sia in ricerche statunitense che documentate dalla Sanità Militare Italiana (Vedi Progetto SIGNUM). Le proteste di ogni genere, le denunce e i vari ricorsi in Tribunale, nonché alla Corte Costituzionale, hanno costretto anche l’Ordine dei Medici di Roma, in data 13.10.17, a ribadire che i bambini si possono solo vaccinare quando i genitori firmano il “consenso informato” (http://www.terranuova.it/News/Salute-e-benessere/L-Ordine-dei-Medici-di-Roma-Nessuna-vaccinazione-senza-il-consenso-dei-genitori). Ricordiamo una delle vittime dell’Ordine dei Medici, p.es. il dr Gava, che per la sua onestà professionale sulla questione vaccini è stato sospeso. Fa paicere il cambiamento di tendenza dell’Ordine dei Medici!

Il sito “Liberascelta.eu”, che farà anche lo streaming in diretta del convegno del 21 c.m. di Ladispoli, ha lanciato diverse indagini, tra cui un’indagine chiedendo ai genitori di comunicare il grado di gravità delle reazioni avverse alle vaccinazioni (http://www.liberascelta.eu/2017/10/14/indagine-shock-i-risultati-del-nostro-secondo-sondaggio-1-reazione-avversa-ogni-17-vaccinazioni-di-cui-1-su-700-e-grave/). I risultati lasciano perplessi e l’elaborazione statistica sul campione testato rispetto ai dati AIFA chiedono urgentemente una modifica della legge, citazione: “In base ai risultati dell’indagine, il numero delle reazioni avverse gravi è di ben 6 volte più alto rispetto al numero delle reazioni avverse gravi ufficialmente segnalate. In generale le reazioni avverse mai segnalate (gravi e non gravi) sono mediamente circa 5 volte superiori rispetto a quelle segnalate. Dai risultati è emersa anche un’inquietante sottostima dei decessi conseguenti alle vaccinazioni, che si attestano ad appena un terzo rispetto a quelli reali.”. Questi esiti nefasti sono logici per chi ha letto le dichiarazioni del prof. Nobile fatte in un documento parlamentare pubblicato nel luglio 2017, dopo le sue ricerche sulla Brigata Folgore.

Sabato, 21.10.17 dalle ore 15 alle ore 19 nell’Aula Consigliare del Comune di Ladispoli, P.zza G. Falcone, tre esperti tratteranno con grande competenza un argomento scottante. Vi aspettiamo numerosi per apprendere nozioni scientifiche e così poter decidere serenamente come meglio tutelare i minorenni da 0 a 16 anni

                                                                                                                                           Raffaele Cavaliere