CAPELLI SFIBRATI?

0
185
unghie fragili

Unghie deboli? Pelle atrofizzata, poco luminosa e con rughe evidenti?

Non comprate sogni a caro prezzo. Non spendete tanti soldi quando c’è un rimedio, naturale, che chiunque potrà utilizzare, anche chi non può assumere integratori contenenti le vitamine del gruppo B ( pazienti sovrappeso o pazienti oncologici), presenti nella maggior parte degli integratori più reclamizzati.

Risulta difficile credere che esista un rimedio che con poco più di dieci euro sia capace di assicurare ben 50 giorni di cura, garantendo dei risultati veramente significativi, eppure è così.

Parliamo di un sale del Dr. Schussler; esattamente il Silicio, denominato Silicea e contraddistinto nella numerazione dei dodici sali del Dr. Schussler dal numero 11.

Un prodotto omeopatico, diluito e dinamizzato, capace di donare nuova vita a capelli e unghie e alla tua pelle, riducendo in modo visibile le tue rughe. Il prodotto non provoca alcun effetto collaterale e può essere usato anche da persone anziane o dalle gestanti.

Basterà assumere una compressa, sciogliendola sotto la lingua, dieci minuti prima di colazione, pranzo, cena e un’ultima compressa prima di coricarsi.

Se poi i capelli e le unghie sono particolarmente sfibrati sara’ utile associare una oligosoluzione, contenente micronutrienti capaci di svolgere un’azione sinergica e potenziare così l’azione svolta dalla Silicea.

Marco Tortorici
Esperto in omeopatia dal 1985
Farmacia Salvo D’Acquisto
Via della Stazione di Palidoro, 4

herpes