BUBBLES REVOLUTION

0
99
bubbles revolution

A ROMA IL PIÙ GRANDE SHOW DI BOLLE DI SAPONE. TEATRO OLIMPICO 25, 26 E 27 NOVEMBRE 2022.

Quando non sono in giro per il mondo i due Maghi vivono a Valcanneto, Marco Zoppi e Rolanda Sabaliauskaite dopo il grande successo ottenuto in oltre 56 Paesi portano a Roma “Bubbles Revolution” uno spettacolo con le bolle di sapone unico al mondo. Merito della formula segreta di Marco, come lui stesso racconta, frutto di ripetuti esperimenti alla ricerca della consistenza giusta che permette di creare figure alte oltre i sedici metri. Alla genialità si aggiunge il talento dei due artisti ed è subito magia: colori, suoni e sapone prendono forma sul palco in un crescendo di immagini per ottanta minuti di puro stupore. Lo show ideale per tutta la famiglia da venerdì 25 a domenica 27 novembre al Teatro Olimpico di Roma, unica data italiana di un’opera artistica sublime.

Considerati tra i massimi Bubbles Artist internazionali e insigniti a New York dall’International Magician Society del Merlin Award, l’Oscar della Magia, Marco e Rolanda sono una coppia anche nella vita, i due professionisti si sono incontrati ad un congresso di magia dieci anni fa, “Ognuno di noi aveva il suo spettacolo di Magia, in quel periodo ero impegnato nella formula del sapone che ancora oggi usiamo nei nostri spettacoli” racconta Marco. “La formula è più segreta di quella della Coca Cola” prosegue il mago che non ci svela dunque nessun particolare sulla composizione che rende unico lo spettacolo. “Rispetto al sapone tradizionale, consente di fare bolle alte anche 18 metri, cosa che con un sapone normale sarebbe impossibile”. E tutto è nato da un tubetto di bolle di sapone che si compra nei negozi di giocattoli ed una cannuccia per bibita, usate dall’artista nella sua prima esibizione.

Creatività, tecnica e tanto esercizio hanno permesso di raggiungere performance tali da essere accolti sui palcoscenici di New York, Las Vegas, Dubai, Pechino, Mosca, Parigi e Hong Kong. “Marco Zoppi può trovare la sua collocazione nei più grandi teatri del mondo. Il suo show è davvero incredibile” Mago Silvan