“Il Bari è entrato nella grande famiglia della Sport Man”

0
609
Il manager Alessio Sundas della Sport Man

Il procuratore Alessio Sundas annuncia che è stato sottoscritto l’accordo di sponsorizzazione con la gloriosa società pugliese” Siamo lieti di annunciare che il Bari Calcio è entrato a far parte della grande famiglia della Sport Man Procuratori Sportivi con un rapporto di collaborazione per sponsorizzazioni ed implemento dell’organico tecnico”.

L’annuncio è del procuratore sportivo Alessio Sundas che ha messo a segno un colpo non indifferente, stringendo un’intesa tecnica e commerciale che permetterà l’arrivo di denaro fresco nelle casse della società pugliese. A cui l’agenzia di Sundas fornirà anche giocatori di ottimo livello.

Siamo già al lavoro per individuare sponsor di altissimo livello che promuoveranno i propri brand sulle casacche della gloriosa società pugliese che vanta 109 anni di storia e che si propone come una delle protagonise del campionato di Serie B con ampie speranze di centrare i play off. Abbiamo scelto di lavorare con il Bari Calcio perché abbiamo riscontrato la grande voglia di crescere e di operare il salto di qualità da parte dei vertici del sodalizio bianco rosso. Dirigenti giovani, moderni, ma fortemente legati alla tradizione tipica del tifo del sud, uno dei più appassionati nel panorama calcistico nazionale. Con il Bari potremo lavorare con grande entusiasmo, appena si è sparsa la notizia dell’accordo siamo stati contattati da sponsor che vogliono apporre il proprio marchio sulle casacche del club pugliese. La Sport Man Procuratori Sportivi vuole contribuire al rilancio della società bianco rossa, chissà che anche il nostro contributo di sponsorizzazioni non possa consentire ai Galletti di acciuffare la promozione a fine campionato”.

Ma, oltre al contratto sottoscritto per nuove sponsorizzazione, il procuratore Sundas è anche al lavoro per far acquisire al Bari i cartellini dei giocatori patrocinati dalla Sport Man Procuratori Sportivi.

Abbiamo potenziali campioni – spiega Sundas – in grado di ben figurare in un campionato difficile come la Serie B che proporremmo al Bari nei prossimi giorni. Siamo onorati di collaborare con il club pugliese, questo accordo conferma che siamo sulla strada giusta, nel rispetto della nostra linea di serietà, lavoro e rispetto del prossimo. Non possiamo anticipare nulla, ma a breve faremo degli annunci veramente clamorosi”.