“SPACEX SOSPENDA IL 5G DALLO SPAZIO”

0
207
tecnologia_5G

CALIFORNIA 19 MARZO 2021, MANIFESTAZIONE DAVANTI LA SEDE DI ELON MUSK.

di Maurizio Martucci

Venerdì 19 Marzo 2021 ci sarà una manifestazione di protesta contro il programma satellitare del 5G dallo spazio. L’iniziativa si terrà in America, di fronte al quartier generale di SpaceX a 1 Rocket Road a Hawthorne, in California. La protesta sarà contro i satelliti SpaceX, la Space Exploration Technologies Corporation guidata dall’imprenditore transumanista Elon Musk, intenzionato a fornire Internet wireless in ogni angolo del mondo, compresa l’Antartide, gli oceani e la foresta pluviale amazzonica, utilizzando la tecnologia 5G.

Ad oggi, SpaceX ha presentato richieste alla Federal Communications Commission per 42.000 satelliti e ne ha già lanciati più di 1.000.
I promotori chiedono alle persone di tutto il mondo di unirsi nella lotta per l’arresto immediato dei satelliti e della tecnologia 5G sulla terra e nello spazio. Infatti fino a 100.000 satelliti in bassa orbita terrestre, stazioni base terrestri complementari e altri milioni di antenne per telefoni cellulari sono stati approvati in Europa come in America dalla FCC. e SpaceX come altre aziende stanno ora implementando satelliti per fornire Internet wireless 5G in ogni angolo del globo, coprendo l’intero pianeta con radiazioni wireless con conseguenze potenzialmente devastanti per tutta la vita.
I pericoli ambientali sono innumerevoli, tra questi:

• esaurimento dello strato di ozono
• attacchi informatici che costano trilioni di dollari
inquinamento da lanci di razzi (gas di scarico, nerofumo, allumina, sostanze chimiche tossiche)
• detriti spaziali e collisioni – Effetto Kessler
• grande aumento del consumo di energia
• impatti climatici derivanti dalla produzione e dallo smaltimento di tutte le “cose” e le infrastrutture connesse
• interferenza con il circuito elettrico globale
• potenziale interruzione dei satelliti e delle reti IoT connesse a causa dei brillamenti solari
• effetti sulla navigazione e sulla sopravvivenza della fauna selvatica Alleanza Italiana Stop 5G ha presentato una campagna di informazione per sensibilizzare l’opinione pubblica sui pericoli del 5G dallo spazio, previsto nel 2021 con la costellazione satellitare TIM OVUNQUE.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here