Questa sera l’amministrazione incontra le Associazioni sportive di Ladispoli

0
1196

Il delegato alla sanità ed edilizia sportiva, Roberto Oertel,  rende noto che martedì  28 novembre alle ore 21:00 presso l’aula consiliare del comune di Ladispoli si terrà un incontro con tutte le associazioni sportive del territorio per illustrare le opportunità di finanziamento per interventi sugli impianti sportivi pubblici e privati deliberati dalla Regione Lazio con il bando “Sport e/in movimento”.

All’incontro saranno presenti il sindaco Alessandro Grando, l’assessore allo sport, Marco Milani, l’assessore ai lavori pubblici, Veronica De Santis, il  delegato ai rapporti con le associazioni sportive Mauro Di Giovanni e il delegato al diritto allo sport delle persone  con disabilità Gianfranco Ricella.

 

“Sarà illustrata inoltre – ha detto il delegato Oertel –  la strada che l’amministrazione vuole intraprendere per realizzare il primo Piano Regolatore degli impianti Sportivi. Uno strumento strategico per lo sviluppo presente e futuro dello sport a Ladispoli. Si parlerà anche della Giornata dello sport che si svolgerà il prossimo anno. E’importante che tutte le associazioni sportive presenti nel territorio partecipino. Gli argomenti e le opportunità di sviluppo dello sport a Ladispoli sono e dipendono da tutte le realtà presenti, nessuna esclusa. Ascolteremo – ha concluso Oertel – tutte le realtà associative sportive alle quali chiederemo di darci supporto nelle operazioni preliminari di acquisizione dei dati necessari per realizzare la pianificazione strategica dell’impiantistica sportiva”.