Oggi si recupera Budoni – Avellino, gara che interessa da vicino il Ladispoli

0
494
I tifosi dell'Avellino a Ladispoli. (foto di Felicia Caggianelli)

Si gioca oggi alle 14,30 il recupero della sedicesima giornata del campionato di Serie D-girone G tra Budoni ed Avellino che non di disputò per il forte vento. 

Gli irpini di mister Giovanni Bucaro dopo il disastroso due a zero rimediato sul campo della Torres, sono in cerca di riscatto. Avversario di giornata il Budoni di mister Raffaele Cerbone reduce da una sconfitta per uno a zero contro il Lanusei. Gara importante anche per il Ladispoli, i sardi sono una concorrente diretta per la salvezza.

Gara delicata anche per l’Avellino. Nonostante l’arrivo di mister Bucaro sulla panchina biancoverde, i risultati lontano dalle mura amiche non sembrano migliorare. Anzi, l’Avellino visto scendere in campo sul campo della Torres sembrava esser anche peggiore di quello dell’esonerato mister Graziani. Vi aggiorneremo sul risultato finale.

Vi ricordiamo che Budoni-Avellino sarà visibile su Irpinia Tv e Sportchannel 214 (canali 97 e 214 del digitale terrestre), a partire dalle 14.30. Non solo tv.  Il match  potrà essere seguito in streaming su User Tv, il canale Youtube di Sportchannel 214. Diretta streaming anche sulla pagina ufficiale Facebook di Sportchannel 214.