Muore in un incidente la figlia del primario del reparto di cardiologia dell’ospedale San Paolo

0
1732

Tragico incidente stradale questa mattina intorno alle 6 a Roma al piazzale dell’Industria nel quartiere Eur, nel quale ha perso la vita la 27enne Giulia Di Gennaro, figlia del consigliere comunale del PD e primario del reparto di cardiologia del San Paolo, Marco Di Gennaro.

La ragazza, per cause ancora in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo della propria auto e si è andata a schiantare contro un palo. Una notizia che ha fatto subito il giro della città con tanti messaggi di cordoglio che sono arrivati in queste ore alla famiglia DI Gennaro.

Il gruppo consiliare, la deputata Marietta Tidei e il Partito democratico tutto si stringono all’amico Marco Di Gennaro e alla sua famiglia per la terribile perdita della figlia Giulia. “La scomparsa prematura di una giovane vita rappresenta un dolore grandissimo: a Marco vanno il nostro sostegno e la nostra vicinanza in questo momento di enorme sofferenza. Qualsiasi considerazione aggiuntiva non basterebbe per spiegare il dolore che prova oggi l’intera comunità del Pd dopo aver appreso la notizia della scomparsa di Giulia. Ci raccogliamo in silenzio e abbracciamo Marco e la sua famiglia”.

Il sindaco Antonio Cozzolino – “Sono senza parole. Nessun genitore dovrebbe vivere momenti come questo. Le più sentite condoglianze a nome mio e dell’amministrazione comunale al dottor Di Gennaro e alla sua famiglia per la tragica scomparsa della figlia Giulia”.

fonte bignotizie