Miriam De Lazzaro: “Scelgo Fdl”

0
952
miriam de Lazzaro

Scelgo FdI, unico partito all’opposizione, a fondamento che non mi interessa essere, perché non lo sono mai stata, serva e burattina di partiti o famiglie, per poltrone o altro.

Sono una donna libera proprio come il leader Giorgia Meloni, che colgo l’occasione per ringraziare insieme all’onorevole Silvestroni, l’onorevole Lollobrigida e il commissario Ardita che mi hanno accolta favorevolmente nella loro casa. Una scelta dettata dai valori come la coerenza, il rispetto, il dialogo e il confronto che reputo elementi fondamentali per amministrare con la diligenza del buon padre di famiglia una Nazione come una città.

Ci tengo a precisare che lascio la Lega perché le direttive locali del partito, non rispondono più, secondo me, neanche alle direttive di Salvini stesso, non rappresenta più la democrazia, il rispetto ed il confronto, che verso la mia persona sono venuti meno già da un po’ di tempo, superando anche i criteri della buona educazione.
Possono continuare a offendermi a minacciarmi ad intimidirmi con azioni e gesti di basso livello culturale che nulla hanno a che fare con la mia persona e con la buona e sana politica. Sono certa che questa è e sarà la scelta migliore per la mia città che merita di volare alto”.
Consigliere comunale
Miriam De Lazzaro